Withings Pulse il nuovo fitness tracker con pulsometro

Tutti i dati sempre a disposizione con la semplice pressione di un tasto

withings pulse

Il Withings Pulse è un monitor per tener traccia della propria attività quotidiana che può essere utilizzato sia come fitness tracker indipendente che può essere associato ad altri dispositivi Withings, come per esempio la bilancia Smart Body Analizer o il monitor di pressione sanguigna Withings.

withings-pulse-run

E’ molto piccolo e leggero, solo 8 grammi di peso e può essere usato sia agganciato alla cintura che tenuto in tasca.

Il Withings Pulse fa tutto ciò che ci si aspetta da un moderno fitness tracker ma con la differenza che riesce a distinguere se stiamo camminando o correndo, regolando di conseguenza il nostro dispendio calorico.

withings-pulse-smart

Il Withings Pulse ha un solo pulsante per scorrere tra i vari dati statistici mostrati sul piccolo display. Viene visualizzata l’ora, il nome utente, il livello della batteria, il numero dei passi fatti, una cronologia delle ultime due settimane, la distanza in km, quanti piani di scale e le calorie che abbiamo consumato.

Sul lato posteriore del tracker è posizionato uno speciale sensore che dalla cute del polpastrello permette di rilevare in pochi secondi le pulsazioni cardiache a riposo e dopo l’attività fisica.

withings-pulse-cardio

Similmente al Fitbit One, include una clip in gomma per la cintura e una banda in tessuto morbido per poter essere indossato durante le ore notturne per monitorare anche la qualità del sonno. Ogni mattina potrai valutare con esattezza il tuo sonno così da migliorare la qualità del riposo.

withings-pulse-band

Withings Pulse si sincronizza in modo automatico al nostro account Withings dove è possibile analizzare tutti i nostri dati in grafici di facile lettura.

withings-activity-tracker

L’autonomia dichiarata è di due settimane e la ricarica può essere effettuata con l’apposito cavetto micro USB collegato al computer o a un alimentatore.

Withings Pulse è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPod touch 4a generazione, iPod touch 5a generazione e con i dispositivi Android dalla versione 2.3.3 .

Per maggiori informazioni visita http://www.withings.it/it/pulse/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*