WiTscale Bluetooth Smart bilancia per iPhone e iPad

La WiTscale è una bilancia digitale Bluetooth 4.0 per iPhone e iPad che trasmette i dati del peso e della massa corporea (BMI) istantaneamente dopo essere saliti sulla pedana.
WiTScale

L’apposita app WiTscale ci fornisce un’interfaccia semplice per tener traccia del peso e del BMI. Tutti i dati registrati possono essere monitorati e condivisi con gli amici sui social network; l’impostazione del profilo utente e dell’obiettivo che vogliamo prefissare richiede meno di tre click.

L’ app WiTscale può essere scaricata gratuitamente dall’ Apple Store. Il dati del nostro peso peso e le informazioni personali sono memorizzate sul dispositivo per mantenere la privacy. Dispositivi compatibili: iPhone4S / iPhone5 /nuovo iPad / iPod touch di 5a generazione.

Caratteristiche principali:

  • Facilità di registrazione e monitoraraggio con dati cronologici di peso e BMI (Body Mass Index) in un unico grafico.
  • Grande display LCD (3,5 pollici) retroilluminato con funzione di risparmio energetico.
  • Peso corporeo e BMI immediatamente aggiornati su iPhone 4S / iPhone 5 / iPad / iPod touch 5°, via Bluettoth Smart.
  • Condivisione dei dati con amici o famigliari su Facebook o per e-mail.
  • Il peso da raggiungere può essere impostato facilmente.

La bilancia è facile da installare e l’applicazione free è estremamente facile da usare. Nessun manuale necessario. La funzione grafica è molto cool. Scopri di più su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=f_DVRsuxMGg

Di recente ho acquistato con la mia ragazza questa bilancia. Sia io che lei la usiamo associata all’applicazione per iPhone! Mi alleno spesso e mi piace misurare i progressi compiuti contro i miei obiettivi. L’applicazione consente il trasferimento di peso e indice di massa corporea via bluetooth sull’iPhone immediatamente dopo esser saliti sulla bilancia. Tiene traccia anche delle misurazioni storiche e le rappresenta graficamente nel tempo. La bilancia è facile da impostare e l’applicazione è estremamente facile da usare. Consiglio a tutti coloro che cercano di misurare i propri progressi quotidiani o chi semplicemente vuole una bilancia portatile poco costosa e bella a vedersi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*