Zephyr HxM Bluetooth fascia cardiaca per Android

zephyr-androidGli esperti consigliamo di lavorare entro determinate zone di frequenza cardiaca per raggiungere gli obiettivi come la perdita di peso o il miglioramento cardiovascolare.

La Zephyr HXM BT è un dispositivo per il fitness progettato per essere utilizzato con la maggior parte degli smartphone.

Essa combina sensori per il rilevamento della frequenza cardiaca, sensori di movimento, e connettività Bluetooth in una fascia toracica all’avanguardia.

Perché portarsi addosso più dispositivi quando il nostro telefono può fare tutto?

In coppia con il HXM, il nostro smartphone sarà in grado di  monitorare il livello di intensità, la velocità, la distanza e la posizione GPS mentre ascoltiamo la nostra musica preferita.

zephyr-chargerIl tessuto “intelligente” della Zephir HXM è conduttivo per essere preciso nella rilevazione e anche molto confortevole:

E’ morbido, elastico, regolabile fino a un metro di lunghezza e lavabile in lavatrice.
Il modulo Bluetooth 2.0 offre 26 ore di autonomia per ogni ricarica ed è staccabile per permettere di riporlo  sul suo caricabatterie USB.

Supporta decine di applicazioni Android, tra cui le famose: Endomondo, Strava, SportsTracker, Runtastic e molte altre.
E’ resistente all’acqua (1mt) e ha un range di trasmissione fino a una distanza di circa 10mt. Con Zephyr puoi misurare la tua forma fisica sempre e ovunque.

http://www.zephyranywherestore.com/

Questo cardiofrequenzimetro è così perfetto… dalla fascia comoda in tessuto morbido, la durata della batteria, la connettività Bluetooth e la vasta compatibilità con applicazioni Android.




4 thoughts on “Zephyr HxM Bluetooth fascia cardiaca per Android

  1. David

    Ciao,
    ma il cardiofrequenzimetro viene distribuito dagli USA? Ho visto che caricano 34 dollari di tasse per spedirlo: non c’è un distributore in Italia?
    David

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*