10 migliori caschi per il ciclismo 2017

Quali sono i migliori caschi per il ciclismo? Per rispondere a questa domanda abbiamo scelto 10 tra i modelli più popolari, dotati di ottime caratteristiche per la durata, la protezione, il comfort, la ventilazione e la regolazione. Se sei alla ricerca di un casco per il ciclismo di nuova generazione per design e materiali innovativi, qui scoprirai quali abbiamo scelto per il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ti ricordiamo che l’elenco è basato sulle esperienze degli utenti e che il numero di stelle mostra il livello di soddisfazione dei clienti per un determinato prodotto.

1. Giro Synthe MIPS 2017

Synthe MIPS è uno dei top tra i caschi stradali, e ora include il sistema di protezione ad impatto multi-direzionale, che può fornire una maggiore protezione nel verificarsi di alcuni impatti. La sua forma compatta è molto aerodinamica e offre un migliore raffreddamento rispetto al modello Aeon. Altre caratteristiche includono il sistema Roc Loc per una migliore regolazione del casco e i pannelli Aero Mesh, con due comode aperture per riporre gli occhiali quando non indossati.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here