L’idea alla base di AQUA 100 è nata dalla necessità di un dispositivo per semplificare il conteggio delle vasche in piscina.
Indossando questo semplice display è possibile controllare tutti i dati relativi alla propria prestazione senza smettere di nuotare.
AQUA 100 è facile da indossare. Si posiziona sul dorso della mano e genera una minima resistenza all’acqua.
AQUA 100 permette di monitorare otto diversi parametri attraverso il display da 1.5 pollici retroilluminato a LED. E’ possibile attivare e disattivare ciascuna delle otto funzioni e passare da una all’altra con un semplice movimento del polso e configurare AQUA 100 per passare automaticamente da un dato all’altro ad ogni bracciata.
Le informazioni sulla formazione registrate da AQUA 100 si possono scaricare tramite un lettore a infrarossi USB sul proprio computer per l’analisi.
AQUA 100 ha un solo pulsante che serve per accenderlo e spegnerlo, entrare in modalità di configurazione e resettare il cronometro e la distanza. Tutti gli altri comandi sono disponibili tramite il rilevamento del movimento (accelerometro) e si può passare da un parametro a un altro ruotando il polso rapidamente per due volte.
AQUA 100 è alimentato da una batteria CR2450 che offre autonomia per 600 ore circa di utilizzo e la memoria interna da 1MB può salvare oltre 7000 allenamenti. Dimensioni esterne: 55x54x21mm.