I nuovi auricolari Jabra Sport Pulse Wireless uniti all’app Jabra Sport Life sono una soluzione all-in-one per la formazione. La combinazione del monitor biometrico in-ear (la frequenza cardiaca viene rilevata dai canali auricolari), audio in Dolby Digital e coaching vocale, ispireranno runner e ciclisti a battere le loro migliori prestazioni.
Secondo quanto affermato dal produttore, sono i primi auricolari stereo al mondo ad offrire queste caratteristiche relative al fitness, e questo li rende un’unica soluzione ai fini dell’allenamento sportivo.
Cardiofrequenzimetro incorporato e App:
Con l’applicazione Jabra Sport Life – disponibile per Android e iOS – è possibile testare il proprio livello di fitness e la capacità aerobica, regolare i livelli delle zone di frequenza cardiaca per ottimizzare l’effetto dell’allenamento e fissare obiettivi in base a distanza, tempo e calorie bruciate.
Suono di qualità completamente senza fili: le Jabra Sport Pulse Wireless sono progettate per fornire un audio potente e di qualità. Un coach virtuale fornisce il feedback sull’allenamento.
Ergonomic Audio Response Science:
Racchiusi in un involucro in fibra di carbonio, gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless sono resistenti ed ergonomici, caratterizzati da leggerezza e vestibilità in un design molto compatto. Sono inoltre classificati IP55 per l’acqua, ovvero resistenti al sudore, alla pioggia e alla polvere.
Gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless sono attualmente disponibili in pre-ordine sul sito Jabra.com/sportpulse e saranno disponibili nei negozi a partire da ottobre 2014 al prezzo di 199$.
Connettività:
Bluetooth 4.0, AVRCP, MFI (Apple), Auto Pairing, NFC, Music.
Controlli:
Pulsante on/off, pulsanti volume, pulsante mute, lingue coach: tedesco, francese, inglese.
Suono:
Microfono, due altoparlanti, wind noise reduction.
Tecnologia sensori:
Optical Sensor, Triaxial Acceleration Sensor
Autonomia:
batteria agli ioni di litio ricaricabile via USB, 5 ore di musica, 240 ore in standby.