Gli auricolari Klipsch Image S4i II sono dotati di un telecomando a tre pulsanti con microfono incorporato per consentire il controllo totale sia della musica che delle chiamate.

klipsch-image-s4i-ii-auricolari
Per quanto riguarda il comfort queste cuffie hanno pochi rivali. Gli auricolari di forma ovale calzano naturalmente nei condotti uditivi fornendo una comodità e un isolamento acustico superiore alla media, caratteristica che consente di ascoltare la musica anche a volumi molto bassi, in una perfetta acustica, conosciuta e apprezzata dei prodotti Klipsch.

Gli auricolari S4i II funzionano con qualsiasi dispositivo dotato di jack standard da 3.5 mm per cuffie e dispone di un controllo per controllare la musica del proprio iPod, iPhone o iPad. Sul retro del telecomando, un microfono direzionale permette di effettuare telefonate a mani libere.

Sono disponibili in colore nero o bianco e sono accessoriati con quattro paia di gommini ovali in silicone per adattarsi alle orecchie, una clip per il telecomando-microfono e una custodia protettiva.

klipsch-image-s4i-ii-auricolari-4

La qualità del suono di questi auricolari continua a portare avanti la tradizione Klipsch. Il suono è molto simile al vecchio modello Klipsch S4. La differenza principale tra i due modelli è la forma del cavo piatto, che evita i grovigli e il telecomando leggermente più sottile.

Non c’è molto da dire, funzionano bene, non si aggrovigliano e rimangono al loro posto. Le consiglio a chi vuole un buona qualità in questa fascia di prezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.