Basis_Peak

Basis annuncia Basis Peak il suo ultimo fitness tracker che unisce una completa analisi dei dati di fitness, i dati del riposo nelle ore notturne, il monitoraggio della frequenza cardiaca, le chiamate in ingresso e le notifiche.

Costruito con materiali di qualità, Basis Peak è leggero, confortevole ed elegante. E’ dotato di uno chassis in alluminio forgiato e di display touch screen ad alto contrasto con riconoscimento gestuale, protetto da Gorilla Glass 3.

Il cinturino in morbido silicone da 23 mm è più confortevole rispetto a quello del Basis B1 ed è sostituibile con qualsiasi altro cinturino di uguali dimensioni.

Cinque sensori per l’analisi della frequenza cardiaca, dei movimenti, della sudorazione e della temperatura della pelle per offrirci un quadro completo sul nostro stato fisico.

L’attività di monitoraggio automatico basata su algoritmi proprietari BodyIQ rileva tutte le nostre attività dalla corsa alla bicicletta.

Una accurata analisi della qualità del sonno registra la fase REM, il sonno profondo, e tutte le interruzioni.

Attraverso la nuova app mobile di Peak possiamo impostare e sincronizzare i dati in modalità Bluetooth Smart al nostro cellulare Android o iOS.
Oltre ai dati di riepilogo, l’applicazione consente di analizzare ogni nostra attività in dettaglio.

In Basis Peak il sistema ottico per la rilevazione della frequenza cardiaca è stato completamente riprogettato per una maggior precisione permettendo di monitorare le pulsazioni durante passeggiate, corse, gite in bicicletta e molto altro. Basis Peak può anche sostituire la fascia toracica tradizionale.

La durata della batteria è stimata in circa quattro giorni, anche con il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca. Si ricarica mediante un’appendice magnetica che si aggancia agevolmente sul retro dell’orologio. E’ resistente all’acqua a 5ATM e quindi nessun problema per usarlo nel nuoto.

Disponibile dal mese di novembre al prezzo di 199.99$. Maggiori informazioni su Basis Peak: www.mybasis.com

peak-app

basis-peak-9 basis-peak-1 basis-peak-2 basis-peak-3 basis-peak-4 basis-peak-5 basis-peak-6 basis-peak-7 basis-peak-8

2 Commenti

  1. Basis Peak ha cambiato le mie abitudini e il livello di attività migliorandolo. Inoltre, grande autonomia della batteria. 4-5 giorni prima di ricaricare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here