BePRO il nuovo power meter 100% made in italy

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1

bepro-unboxing

Il misuratore di potenza bePRO nasce dopo tre anni di ricerca e progettazione dalla azienda veneta Favero Electronics, leader nel settore degli articoli sportivi professionali.

Punto di forza del power meter bePRO è il suo elevato contenuto tecnologico combinato ad un prezzo molto competitivo.

E’ disponibile in due versioni:

  • il  misuratore di potenza bePRO “doppio” al prezzo di 749 euro;
  • il misuratore di potenza singolo bePRO S, soluzione “entry-level” per il pedale sinistro, al prezzo di 499 euro.

(il doppio sensore aiuta a controllare se la pedalata è equilibrata ed eventualmente a correggerla).

bepro-wattage-l-r

Grazie al sensore incorporato nei pedali, bePRO calcola in tempo reale la potenza applicata (espressa in Watt), ti dice subito se e quanto stai spingendo, con un margine di errore del 2%. Le dimensioni contenute e la posizione del sensore rendono bePRO molto robusto e protetto da eventuali colpi.

bepro_doppio

Accurato e affidabile, il power meter bePRO è progettato per funzionare in qualsiasi condizione climatica (a qualsiasi temperatura compresa tra -10°C e 60°C), rendendo possibile il monitoraggio dei propri progressi per migliorare le prestazioni in modo più efficiente. Resistente agli urti, alle cadute e alle infiltrazioni d’acqua (certificato IPX7), pesa solo 16 grammi per un peso complessivo di 150 grammi per pedale.

La scelta della tecnologia wireless ANT + per la trasmissione dei dati,  permette la compatibilità con i migliori ciclocomputer disponibili sul mercato. Ciò consente la sicura trasmissione dei dati dal power meter a moltissimi dispositivi in commercio (come i Garmin serie Edge per esempio).

Fornito di batterie agli ioni di litio, il power meter bePRO raggiunge 30 ore di autonomia e necessita di 4 ore per una ricarica completa (tramite USB). Grazie alla tecnologia stand-by, dopo pochi minuti di inutilizzo, bePRO si spegne e si riaccende automaticamente non appena si ricomincia a pedalare.

tecnologia_green

Il dispositivo bePRO si installa in pochi minuti, senza l’assistenza del meccanico, senza modificare la trasmissione, intervenire sulle ruote o installare sensori esterni.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto diretto: www.bepro-favero.com

bepro-chart

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *