BikeSpike l’antifurto GPS per ritrovare la bici rubata

BikeSpike_logo
Sono oltre un milione le biciclette che ogni anno vengono rubate e solo poche ritornano al proprietario, ma ora con BikeSpike la situazione potrebbe davvero cambiare.

bikespike

BikeSpike integra il più piccolo chip GPS al mondo con antenna incorporata, un accelerometro e una connessione alla rete cellulare per aiutarci a tenere sotto controllo il nostro prezioso mezzo a due ruote. Il dispositivo si interfaccia con il nostro smartphone per essere utilizzato per rintracciare la posizione della bici rubata.

bikespike-1

E’ sufficiente montare il modulo di tracciamento BikeSpike alla propria bici per avere un tracker GPS che consente di sapere dove è andata a finire nel caso ci venga rubata, e anche di avvertire un nostro famigliare nel caso in cui ci dovesse capitare un incidente.

  • Antifurto: ricevi notifiche non appena la tua bici viene toccata da qualcuno e seguine gli spostamenti nel caso in cui sia stata rubata.
  • Monitoraggio dati: visualizza tutti i tuoi giri e condividili sui social network.
  • Rilevamento incidente: il BikeSpike Crash Detection System (CDS) utilizza uno speciale algoritmo per rilevare incidenti e invia avvisi ai nostri cari.

The BikeSpike from Bike Spike on Vimeo.

BikeSpike si monta diretamente sul telaio, mimetizzandosi perfettamente nel suo speciale porta borraccia.

Leggi anche:  Factor lancia la nuova O2 VAM come "la bici da scalata più veloce al mondo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top