Black Friday: nuovo Fitbit Versa 4 a 179€ (-22%) su Amazon

Non è necessario attendere l’arrivo delle offerte del Black Friday per prendere un ottimo fitness tracker: il Fitbit Versa 4 rilasciato di recente è già disponibile ai minimi storici!

🔥 Offerta Black Friday Fitbit Versa 4:

Offerta
Fitbit Versa 4,Black/Graphite, Smartwatch Unisex-Adult, Nero/Alluminio...
  • 6+ giorni di autonomia e resistenza all'acqua fino a 50 metri
  • Compatibile con iOS 13 e Android 8.0
  • Progettato per migliorare la tua forma fisica: Rilevazione continua del battito cardiaco, GPS integrato, Mappa intensità allenamento, Livello di Recupero Giornaliero, Minuti in Zona Attiva, Registrazione...
  • Strumenti per tracciare il sonno e dormire meglio: Profilo di sonno personalizzato, Fasi e punteggio del sonno, Sveglia intelligente, Modalità Non disturbare
  • Tutto per mantenere sani corpo e mente: Punteggio gestione dello stress giornalier, SpO2, Pannello Metriche di salute, Monitoraggio ciclo mestruale, Contenuti per il rilassamento

Fitbit Versa 4 è stato rilasciato il mese scorso e Fitbit ha apportato alcune modifiche al suo smartwatch premium.

Fitbit Versa 4 è più sottile e leggero del suo predecessore e, con particolare attenzione al fitness, ci sono più profili di attività sportive tra cui scegliere che mai. Come la maggior parte degli smartwatch per il fitness, Versa 4 tiene traccia misurazione del polso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con saturazione di ossigeno nel sangue, misurazione dell’attività come pedometro, misuratori di distanza e altitudine stimati (piani di scale), consumo calorico, minuti di attività, analisi dettagliata del sonno, punteggio fitness (VO2 max), Daily Readiness Score, variabilità della frequenza cardiaca (HRV), temperatura cutanea, frequenza respiratoria, stress, ecc.

Oltre ad essere più leggero e sottile del suo predecessore, il Versa 4 ora ha un pulsante fisico invece del pulsante tattile sul lato sinistro dell’orologio. Fitbit afferma che questo rende più facile trovare e premere fisicamente durante un allenamento.

Parlando di allenamenti, il Versa 4 ha una serie di nuove modalità di allenamento al polso tra cui scegliere, tra cui HIIT, danza e sci/snowboard. Ci sono più di 40 modalità disponibili sull’orologio e il fitness tracker ha ancora il GPS integrato, quindi puoi monitorare ritmo e distanza senza il tuo smartphone.

Fitbit ha anche lavorato su funzionalità come Google Wallet e Google Maps per migliorare le funzionalità di smartwatch sul Versa 4, ma ha rimosso il supporto per app di terze parti e Google Assistant. Il Versa 4 non ha ancora alcuni dei sensori più avanzati disponibili su Fitbit Sense, tra cui un’app ECG, un sensore EDA e un sensore di temperatura cutanea.

Recensione Fitbit Versa 4: progettato per migliorare la tua forma fisica

Torna su