In modalità Bike il CatEye Fit tiene traccia del tempo reale, della velocità attuale, media e massima, del tempo trascorso e della distanza e calorie; mentre in modalità Walk del tempo trascorso, della distanza, dei passi e delle calorie.
Per usarlo come monitor contapassi è sufficiente rimuovere l’attacco del CatEye Fit dalla bicicletta, metterlo in tasca o nella borsa e andare dove si vuole.
Il sensore contapassi ad accelerazione 3D tiene traccia automaticamente i nostri passi una volta che è stato rimosso dalla bicicletta, e non servono cinghie o supporti per indossarlo.
Nel complesso CatEye Fit (CC-PD100W) è semplice da usare grazie anche al salvataggio automatico dei dati ed alla modalità di reset giornaliero.
Ha uno schermo sufficientemente ampio e di facile lettura. Disponibile in colore nero, bianco, e rosso con il corrispondente sensore per la bici.
Include un sensore di velocità senza fili e due batterie CR2032.
Davvero un simpatico e versatile gadget per la tua bici e un contapassi in una sola unità sempre a portata di mano! http://www.cateye.com/it/products/detail/CC-PD100W/