Ces 2017: Garmin presenta Fenix 5, Inreach e Drive

Domani 5 gennaio al Consumer Electronics Show di Las Vegas, l’appuntamento più atteso per gli appassionati di tecnologia, Garmin presenterà tre nuovi prodotti con la più alta tecnologia satellitare. Il nuovo orologio multisport Fenix 5, il rivoluzionario palmare inReach, in grado di inviare e ricevere messaggi in qualsiasi angolo del pianeta, e la serie Garmin Drive, dedicata alla mobilità automobilistica.

1. Fenix 5 sarà disponibile in 3 modelli

Si arricchisce sempre più la collezione Garmin fēnix 5, orologi unici che rappresentano la naturale evoluzione dell’ormai famosa e tanto apprezzata serie di GPS sportwatch multisport fēnix 3. Tre modelli accomunati da alta tecnologia, nuove funzioni per lo sport e il fitness, e arricchiti da un design raffinato e di carattere. L’impiego di materiali ricercati rendono i nuovi fēnix 5 robusti e performanti, ma allo stesso tempo preziosi ed eleganti. Tra questi spiccano fēnix 5S, leggero e dalle dimensioni adatte ai polsi più piccoli e sottili, e fēnix 5X, il primo device cartografico della famiglia.

2. Garmin Inreach, la comunicazione satellitare bidirezionale

Una vera e propria rivoluzione sul fronte della sicurezza per chi vive l’outdoor senza limiti. Garmin presenta oggi inReach SE+ e inReach Explorer+, i suoi primi dispositivi che consentono una comunicazione satellitare bidirezionale. Utilizzando la copertura mondiale della rete di satelliti Iridium, i nuovi device permettono di inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail in qualsiasi parte del globo ci si trovi e inviare messaggi di SOS che vengono ricevuti ed elaborati dal centro di emergenza GEOS, attivo 24/7. Grazie al GPS integrato ad alta sensibilità i nuovi modelli permettono una navigazione semplificata per l’utilizzatore e consentono ad amici e parenti di quest’ultimo di monitorarne le imprese.

3. Garmin Drive per la navigazione stradale

Garmin presenta la rinnovata gamma di dispositivi portatili Drive per la navigazione stradale. I quattro modelli Garmin Drive, Garmin DriveSmart, Garmin DriveAssist e Garmin DriveLuxe, presentati lo scorso anno proprio in occasione dell’evento fieristico americano, sono oggi arricchiti di nuove e importanti funzioni per rendere la guida ancora più sicura: tra queste la tecnologia DAB Digital Traffic, che consente aggiornamenti costanti sul traffico, il Live Parking che aiuta nell’individuazione di parcheggi liberi, e la funzione Collision Notification che, in caso di sinistro, invia automaticamente un messaggio con la posizione del veicolo a contatti prestabiliti. Con Garmin Drive gli automobilisti saranno assistiti da dei veri e propri copiloti in ogni loro viaggio, rendendolo ancora più sicuro.

I nuovi prodotti Garmin saranno esposti in anteprima mondiale allo stand Garmin presso South Hall # 3571

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here