combat-sync

Soul electronics ha presentato le nuove cuffie per il fitness Combact+ Sync, con funzionalità walkie-talkie. Combact+ Sync sono progettate per diffondere musica in alta qualità mentre ci si allena e consentono di comunicare con il proprio gruppo di amici all’interno di un raggio di ben 16km, senza necessità di rete cellulare. Perfette per l’attività all’aperto, come il trekking o il jogging.

Le cuffie Combact+ Sync sono durevoli e resistenti al sudore, e hanno auricolari lavabili, il che le rende ideali per l’utilizzo durante allenamenti intensi.

I LED integrati offrono una maggior visibilità, come ad esempio quando si corre o si pedala in condizioni di scarsa luminosità, e possono essere impostati con il proprio colore preferito.

combat-sync

La funzione di condivisione della musica permette a due cuffie di suonare la stessa musica contemporaneamente mentre ci alleniamo, o anche vedendo lo stesso film o durante un viaggio in treno.

Attualmente l’applicazione ha quattro modalità: personalizzazione colore LED, modalità di condivisione musicale, equalizzatore e walkie-talkie. Soul electronics, ha anche intenzione di aggiungere una applicazione Fitness per Combact+ Sync.

soul-electronics

Con 199$ è possibile preordinare le proprie cuffie Combact+ Sync su Indiegogo, risparmiando 50$ sul prezzo di vendita al dettaglio. Per i sostenitori della campagna, le prime spedizioni sono previste per febbraio 2016.

Fonte: www.soulelectronics.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here