Cynaps Mint auricolari Bluetooth a conduzione ossea

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0

cynaps-mint

Cynaps Mint è un dispositivo Bluetooth con trasduttore di segnale per generare musica attraverso le vibrazioni. È composto da diversi mini-moduli scomponibili e assemblabili a piacimento, per essere utilizzati con diverso styling e per svariate destinazioni d’uso.

Come funziona

Cynaps Mint è composto da un minuto trasduttore di segnale stampato in 3D, sottili cuffie circumaurali e diffusori a bottone. Il sensore è munito di uscita classica per attaccare il cavo audio dell’headset e di microSD da 8 GB per contenere fino a 1600 canzoni; nonostante le sue piccole dimensioni, si compone di rotellina per la regolazione del volume e di micro tasti per lo skipping in avanti e indietro delle tracce audio, pulsante di accensione, avvio e pausa. Il device converte in musica le vibrazioni generate universalmente dallo stimolo audio, offrendo un ascolto chiaro di voci e sound; utilizzando il corpo come conduttore, le cuffie offerte in dotazione non necessitano di essere inserite nelle orecchie, permettendo dunque di continuare ad interagire con l’ambiente esterno.

cynaps-mint-4

Quando e come utilizzarli

Il trasduttore di Cynaps Mint è in plastica, leggera e resistente, ed è dotato di clip per essere attaccato comodamente a vestiti e accessori, una caratteristica particolarmente utile a chiunque voglia ascoltare la musica o rispondere alle chiamate, pur essendo in movimento. L’archetto circumaurale può essere portato sia sopra, che attorno, che sotto la testa, così da facilitare l’utilizzo anche a letto; il cavo con classico jack da 3,5 mm consente la connessione anche a lettori mp3 di altre marche e agli smartphone. Questo device non è utile solo agli sportivi: grazie ai molteplici micro-moduli scomponibili, è utilizzabile anche per l’ascolto in filodiffusione, se attaccato ad esempio al casco della moto o all’elmetto per snowboarding. Cynaps Mint offre un sottofondo musicale, senza impedire né compromettere il pieno svolgimento delle proprie attività; può dunque essere indossato al lavoro, in treno, in palestra e in auto oppure essere utilizzato sulle superfici, essendo anch’essi conduttori di vibrazioni. Trasducendo il segnale inviato, saranno in grado di trasformarsi in un altoparlante di qualità stereo, grazie ai diffusori a bottone, presenti nella confezione, pensati per essere attaccati su mobili, complementi d’arredo e oggetti.

Come acquistarlo

Cynaps Mint si trova su Indiegogo, noto portale di crowdfunding, richiede un contributo di 24 dollari, che diventano 69 in promozione limitata, nel caso in cui si desideri acquistare anche il sensore con funzionalità mp3. La confezione base è provvista anche di cavo USB per la ricarica e custodia in pelle per l’archetto; il trasduttore è disponibile in diverse variazioni di colore.

cynaps-mint-2 cynaps-mint-3  cynaps-mint-5 cynaps-mint-1

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *