Canyon-smart-bike-computer

Si chiama Smart Bike Computer il nuovo ciclocomputer nato dalla collaborazione di Canyon con Sony. Dotato di sistema operativo Android Wear, utilizzato prevalentemente negli smartwatch, dispone di migliaia di applicazioni scaricabili dal Play Store di Google, comprese quelle specifiche per il ciclismo come Strava, con i segmenti live o ancora Runtastic, RunKeeper. Qualsiasi app Android Wear può essere scaricata e utilizzata con SBC.

Lo Smart Bike Computer SBC di Canyon ha un display touch screen LCD da 1.6 pollici a colori ad alta visibilità in qualsiasi condizione di luce.

Il ciclocomputer dispone di GPS e tecnologia Bluetooth per comunicare con fasce cardio, misuratori di potenza, e tutti gli altri sensori compatibili. L’autonomia della batteria si stima intorno alle 8-10 ore. L’unità ha una porta micro-USB sul fondo per la ricarica.

Associata al proprio smartphone, l’applicazione Google Maps fornisce indicazioni turn-by-turn direttamente sul display consentendoci di cercare e farci guidare verso un determinato luogo.

L’applicazione Komoot consente di pianificare nuovi percorsi fuoristrada con tutte le informazioni necessarie come la superficie, la difficoltà, la distanza e il profilo altimetrico per la maggior parte delle zone più remote del mondo.

L’app di Strava, permette di unirsi con più grande comunità di atleti di tutto il mondo per competere attraverso i segmenti live. SBC è compatibile sia con dispositivi Android che iOS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here