Digitsole è una innovativa soletta elettronica controllata via Bluetooth dal proprio smartphone capace di riscaldare il piede e monitorare distanza e calorie.
Questo prodotto innovativo ha una applicazione dedicata disponibile sia per Android che per iOS.
E’ possibile regolare a piacere la temperatura per ciascuna soletta separatamente e grazie al termostato integrato è mantenuta costante.
Inserendo peso e altezza la prima volta che si accede all’app è possibile tener traccia delle calorie bruciate in modo molto più preciso rispetto ai normali activity tracker.
Le solette Digitsole sono dotate di quattro sottilissimi sensori di pressione incorporati che sono collegati ad un microprocessore a 8 bit e un’ unità Bluetooth 4.0. Le solette monitorano l’attività tra cui camminare, correre e andare in bicicletta.
Oltre a registrare tutte le nostre attività quotidiane, le solette Digitsole apprendono anche le nostre buone e cattive abitudini, in modo da poter migliorare le prestazioni atletiche ed avere uno stile di vita più attivo.
La soletta è realizzata in Nuotech, materiale sviluppato da Digitsole, eccellente per le sollecitazioni ed estremamente leggero. L’altro altro strato è in Poron TX3, che ha caratteristiche ammortizzanti superiori ed è ricoperto in microfibra, materiale che diffonde il calore in modo ottimale:
Un paio di Digitsole possono essere collegate tutte le scarpe:
Sezione flessibile posizionata vicino alle punte per ottimizzare il movimento naturale:
Sostegno supplementare in arco aiuta con l’equilibrio e la postura:
Il cuscinetto in Poron collocato nella parte posteriore del sottopiede per assorbire gli shock: