Il nuovo Smart Controller presenta un generoso schermo da 5,5 pollici integrato ed elimina la necessità di associare uno smartphone o un tablet al sistema.

dji smart controller

Presentato al CES 2019 di Las Vegas, DJI Smart Controller può essere abbinato agli ultimi droni di DJI come Mavic 2 Zoom e Mavic 2 Pro, che utilizzano la tecnologia di trasmissione video OcuSync 2.0 di DJI. Una ripresa live di ciò che vede il drone viene visualizzata sullo schermo in risoluzione Full HD.

Per memorizzare il flusso video 1080p dal drone, il controller ha 16 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD. Con una porta HDMI full-size, USB-A e porta USB-C, DJI non ha risparmiato nemmeno sulla connettività.

dji smart controller

Lo schermo è ottimizzato per l’uso alla luce diretta del sole grazie alla sua uscita di 1000 cd / m2, che è il doppio della luminosità che si trova sugli smartphone standard. La dashboard Android personalizzabile può eseguire DJI GO 4, DJI Pilot e app di terze parti, inclusi i software di editing.

dji smart controller

L’app DJI GO 4 offre anche diverse nuove funzionalità, tra cui SkyTalk, che consente ai piloti di riprodurre in streaming il feed della telecamera dei droni sui canali social, tra cui Facebook, Instagram e WeChat. Un’altra nuova funzionalità è DJI GO-Share che trasferisce facilmente le immagini dal Controller al tuo smartphone.

Il nuovo radiocomando ha una batteria da 5000 mAh con una durata di 2,5 ore e può funzionare a temperature comprese tra -20°C a 40°C. Il controller DJI Smart è disponibile a partire da oggi al prezzo di 649€. DJI lo venderà anche in bundle con i droni compatibili.

Smart Controller attualmente supporta i droni Mavic 2 Pro, Mavic 2 Zoom e Mavic 2 Enterprise.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.