Epson introduce una nuova linea di orologi GPS ProSense

Epson ha presentato una nuova linea di cinque orologi GPS con una serie di interessanti funzionalità, oltre a un’ottima autonomia della batteria. I nuovi Epson ProSense sono tutti dotati di cinque pulsanti e misurano 47.0 x 47.0 x 15.5mm. Ricoprono tutte le funzionalità standard presenti nella maggior parte dei moderni GPS per lo sport. In tutti i modelli troviamo le funzioni di activity tracking per il calcolo di passi, distanza, calorie e qualità del sonno, oltre alla ricezione delle notifiche e alla possibilità di controllare i brani musicali direttamente dal polso.

ProSense 17, ProSense 57 (running)

Specifici per il running, ProSense 17 e ProSense 57, hanno un display LCD da 128×128 pixel. Entrambi sono dotati di modalità running, treadmill e camminata. I due orologi hanno avvisi audio e a vibrazione e sono impermeabili a 5 ATM. ProSense 17 ha una autonomia di 13 ore contro le 10 ore del ProSense 57.

ProSense 17 il GPS per il running facile da usare

ProSense 17 è adatto ai runner di tutti i livelli. Tecnologia GPS RouteSense per monitorare i propri progressi e altre funzioni di allenamento. ProSense 17 visualizza accuratamente le statistiche chiave direttamente al polso. Inoltre dispone di un menu intuitivo e una rispettabile durata della batteria. Monitora i passi, le calorie e la qualità del sonno. Tramite Bluetooth, trasmette automaticamente tutti i dati all’app Epson View per l’analisi e il monitoraggio verso l’obiettivo. E’ possibile controllare la musica e condividere gli allenamenti sulle app più popolari. Disponibile nei colori nero, verde chiaro e rosa chiaro.

ProSense 57 GPS con monitoraggio della frequenza cardiaca al polso

Facile da usare, ProSense 57 aiuta ad allenarsi come un professionista. Monitora le prestazioni con la tecnologia GPS RouteSense e CardioSense, per avere tutti i dati sempre a portata di mano. Questo elegante orologio offre un menu intuitivo e una lunga durata della batteria. Registra la frequenza cardiaca senza bisogno di indossare una fascia cardio, i passi, le calorie, la qualità del sonno e trasmette automaticamente i dati all’app Epson View. Controlla la playlist, ricevi notifiche e condividi i dati sui social e sulle principali app per il fitness. Disponibile nei colori nero, verde militare e rosso.

ProSense 307, ProSense 347, ProSense 367 (triathlon)

Sono orologi multisport adatti al triathlon, che includono quindi anche le modalità di ciclismo e di nuoto. Sono dotati di schermo Epson EasyView con risoluzione di 240×240 pixel e offrono le metriche avanzate VO2max, tempi di recupero, effetto allenamento e stime del tempo di gara. Una differenza evidente tra i due entry-level e i tre top di gamma è anche la durata della batteria. Con GPS e sensore ottico cardio attivi, ProSense 307 ha una autonomia intorno alle 20 ore, che in ProSense 347 e ProSense 367 sale a ben 46 ore.

ProSense 307 GPS multisport con sensore cardio ottico

Monitora le prestazioni con le tecnologie RouteSense e CardioSense, visualizzando le statistiche più importanti sul display EasyView. Questo elegante orologio dispone di un menu intuitivo e della migliore durata della batteria tra i concorrenti della stessa fascia. Oltre al running, registra il nuoto, il ciclismo e l’attività quotidiana, trasmettendo automaticamente via Bluetooth tutti i dati all’app compagna Epson View. Facile condivisione sulle piattaforme più popolari come Runkeeper o Strava. Disponibile nei colori nero, azzurro e bianco.

 

ProSense 347 GPS multisport con sensore cardio e lunga durata della batteria

ProSense 347 è un GPS facile da usare che aiuta ad allenarsi come un professionista. Adatto ad atleti di tutti i livelli, monitora le prestazioni con le tecnologie Epson RouteSense GPS e CardioSense, visualizzando le statistiche chiave sul display premium EasyView. Questo elegante orologio è caratterizzato da una incredibile durata della batteria, fino a 46 ore di registrazione GPS. Il dispositivo consente di trasmettere automaticamente i dati all’applicazione Epson View, per un’analisi approfondita delle prestazioni. Condivisione degli allenamenti sui social media o sulle applicazioni più popolari.

ProSense 367 elegante orologio multisport GPS con sensore cardio e lunga durata della batteria

ProSense 367 permette ad atleti di tutti i livelli di allenarsi con precisione. Le tecnologie RouteSense GPS e CardioSense, visualizzano le statistiche chiave sul display in vetro zaffiro EasyView. Questo elegante orologio offre la migliore durata batteria GPS nella sua classe, fino a 46 ore, e consente di trasmettere automaticamente i dati all’applicazione Epson View App per l’analisi degli allenamenti di running, nuoto, ciclismo e delle altre attività quotidiane. Condivisione dei sui social media o sulle principali applicazioni per il fitness come Runkeeper e Strava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here