[asa]B00LSP70QI[/asa]
ERI di DigiCare è un braccialetto per il fitness di nuova concezione straordinariamente sottile e leggero. L’hardware e il software integrati raccolgono costantemente le informazioni provenienti dai nostri movimenti riconoscendo che tipo di attività sportiva si sta facendo: nuoto, ciclismo, corsa, arrampicata e altro ancora. Eri è completamente impermeabile ed è perfetto per essere indossato tutti i giorni. Funziona anche come monitor per la qualità del sonno e ha un’autonomia di quindici giorni.
Per essere più motivati al movimento con ERI è possibile sfidare gli altri utenti e iniziare a guadagnare punti mentre si raggiungono determinati successi che possono essere condivisi sui social network.
La cosa più interessante è il tracking del percorso con un magnetometro piuttosto che un modulo GPS, che consente di vedere dove siamo stati senza ridurre drasticamente la durata della batteria – come accade con i GPS. In questo modo, il braccialetto rileva il campo magnetico terrestre e con l’aiuto di una bussola i dati vengono elaborati, sincronizzati con il GPS dello smartphone e immessi nell’app mobile.
L’azienda offre anche un SDK aperto per permettere ai programmatori di accedere a vari dati tra cui la temperatura e interagire via NFC al sistema. Altre specifiche includono Bluetooth 4.0 a basso consumo e la compatibilità con iOS, Android e Windows 8.1.
Il braccialetto è disponibile in diversi colori e la società è alla ricerca di 50.000 dollari di fondi su Indiegogo dove è possibile preordinarlo per 59 dollari.
Specifiche:
Compatibilità: Android 4.3(o superiore,) IOS 7(o superiore)
Tipo di display: OLED Touch Screen
RAM: Cloud Storage
Connettività: Bluetooth 4.0
Risoluzione: 180 x 180
Waterproof: IP67
Materiale del braccialetto: Silica Gel
Looking Glass Material:
Lunghezza / larghezza: 151~210 mm x 20 mm
Spessore massimo: 8.5 mm
Peso: 22 g
Immagini del Prodotto:
Pienso que es muy buen artículo . Felicidades y saludos.