L’inverno sta arrivando e, insieme ad esso, anche la necessità di rispolverare l’abbigliamento pesante. I più tecnologici apprezzeranno di sicuro la grande novità della Evolve, la felpa riscaldante USB per l’inverno. Dotata di batteria d’emergenza, collegabile ai pannelli riscaldanti attraverso un comune cavo USB, la Heated Hoodie della Evolve sarà l’ideale per combattere il freddo.

evolve-heated-hoodie

Heated Hoodie, la felpa auto-riscaldante

La nuova creazione di Evolve potrebbe apparire, dall’esterno, come una semplicissima felpa con cappuccio. Invece la Heated Hoodie nasconde molto altro al suo interno: al posto dei comuni tasconi sul davanti, la felpa cela dentro l’imbottitura due pannelli riscaldanti collegabili tramite cavo USB ad una batteria d’emergenza posta all’altezza del fianco sinistro, in una piccola tasca apposita. Un terzo pannello è presente anche dietro la schiena, per permettere a chi la indossa di sentirsi completamente riscaldato, senza indossare più di un capo d’abbigliamento.

Heated-Hoodie-1

Pannelli, batteria e lavatrice

I pannelli riscaldanti sono scollegabili e removibili a piacere, grazie ad un comodo sistema di tasche con cerniera, per permettere il lavaggio in lavatrice. I tessuto, invece, è stato progettato per consentire la traspirazione della pelle e, dunque, il comfort di chi la indossa. Per quanto riguarda il sistema riscaldante, la Heated Hoodie permette di gestire l’intensità del calore utilizzando un piccolo pulsante collocato all’altezza del cuore. La felpa Evolve riscaldante USB per l’inverno fa della versatilità il suo punto di forza: la batteria utilizzata è, infatti, la comunissima batteria d’emergenza che utilizziamo per ricaricare i nostri dispositivi mobile, quando ci troviamo per strada o in luoghi sprovvisti di prese di corrente.

evolve-battery

Quanto dura il riscaldamento della Heated Hoodie

La felpa della Evolve è in grado di auto-riscaldare chi la indossa anche per molte ore consecutive: tutto dipende dal tipo di batteria d’emergenza collegata ai pannelli riscaldanti e dalla temperatura scelta attraverso l’apposito pulsante. Ad esempio, una batteria d’emergenza da 10.500 mAh può arrivare a riscaldare i pannelli anche per 12 ore consecutive.

Heated Hoodie e crowdfunding

A questo punto vi starete chiedendo dove sia possibile acquistare la felpa di casa Evolve: per il momento, da nessuna parte. La Evolve ha infatti scelto di utilizzare il crowdfunding: un sistema che molte aziende sfruttano per introdurre sul mercato le novità tecnologiche, ma solo avendo la certezza che vengano acquistate. Se siete interessati a partecipare alla produzione della Heated Hoodie, o se volete controllare a che punto è arrivata la raccolta fondi, vi basterà collegarvi sulla pagina di Indiegogo dedicata al prodotto. Attualmente la cifra è arrivata intorno ai 6.000 dollari: ne servono ancora 24.000.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here