FINIS introduce Swimsense Live e una nuova app mobile

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0

finis_swim_sense

Swimsense Live è il nuovo orologio di FINIS progettato per aiutate nuotatori principianti e professionisti ad ottimizzare gli allenamenti in piscina.

Swimsense Live registra il numero delle bracciate, la distanza, gli intervalli di tempo e l’indice SWOLF ( la somma del tempo e del numero di bracciate per completare una vasca). L’orologio utilizza algoritmi proprietari per identificare ogni bracciata, ma non è chiaro se è in grado di rilevare automaticamente i quattro stili (libero, farfalla, dorso, rana).

Il display OLED di Swimsense Live consente di visualizzare fino a cinque statistiche personalizzabili in tempo reale. L’orologio può memorizzare fino a un massimo di 14 allenamenti.

Utilizzando l’applicazione FINIS Live, disponibile per iOS e android, gli utenti possono visualizzare e condividere i dati degli allenamenti da più dispositivi. L’applicazione consente di monitorare più dispositivi FINIS e caricare i dati ad applicazioni esterne come swim.com, training peaks, runkeeper ecc..

“Nello sviluppo di FINIS Live, il nostro obiettivo primario era quello di offrire una semplice e intuitiva applicazione mobile per permettere agli utenti di sincronizzare e gestire i dati in tempo reale” afferma Rachel Westerhoff, Manager Creativo di FINIS.

Swimsense Live, è impermeabile IPX8, ma sembra essere adatto solo per le immersioni in piscina.

La durata della batteria è di circa sette ore, a differenza del precendente modello che era arrivava fino a 12 ore. Include un dock magnetico con cavo USB per la ricarica. Per maggiori informazioni: www.finisinc.com/Swimsense-Live

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *