Confortevole ed elegante il nuovo Fitbit Force è il primo ed unico braccialetto caratterizzato da un dispay OLED con accesso immediato a tutte le nostre statistiche di attività che si sincronizza in modalità wireless ai principali dispositivi mobile.
Fitbit Force è un fitness tracker e analizzatore del sonno ad alte prestazioni che fornisce tutte le statistiche delle nostre attività direttamente al nostro polso, mantenendoci motivati per tutta la giornata.
In tempo reale Fitbit Force mostra la distanza percorsa, le calorie bruciate, il tempo in attività e i piani di scale saliti. Oltre a questo controlla anche la qualità del sonno, può svegliarci con un allarme silenzioso, può essere portato come un elegante orologio e fornire notifiche sulle chiamate in arrivo.
Fitbit Force è l’unico braccialetto della sua categoria ad essere in grado di catturare e visualizzare tute le statistiche direttamente al nostro polso, cosi come in modalità wireless automaticamente con gli smartphone Android ed Apple (con connettività Bluetooth 4.0) o con il computer, consentendoci di raggiungere i nostri obiettivi di fitness.
Oltre al nuovo display OLED per le statistiche, il Fitbit Force include un altimetro per registrare quanti piani o quanto in alto siamo saliti durante una giornata. Per maggiori informazioni www.fitbit.com
Le misure dei passi mi sembrano ragionevolmente accurate. Guidando la macchina non registra i passi e neanche in ufficio alla tastiera..
Penso che tutti i pedometri hanno alcune imprecisioni….