Fitbug Orb, ultima creazione di Fitbug ,è un monitor di attività ricco di funzioni dal prezzo molto contenuto (49 dollari) rispetto alla concorrenza, che combina il monitoraggio dei movimenti e del sonno nelle ore notturne grazie a Kik, un personal trainer digitale progettato per aiutare a raggiungere i propri obiettivi di fitness.
Il piccolo dispositivo può essere portato al polso o indossato in qualsiasi altro modo e tiene traccia dei passi, del tempo, distanza, calorie bruciate, velocità e qualità del sonno, dato normalmente presente in dispositivi molto più costosi.
Grazie alla tecnologia Bluetooth Smart il piccolo braccialetto Fitbug Orb si sincronizza con i dispositivi mobile e la piattaforma di allenamento Kik che permette di impostare e monitorare in modo semplice la nostra dieta settimanale e i livelli di attività che vogliamo raggiungere, inviandoci regolarmente un feedback di consigli e incoraggiamenti tramite email e notifiche sullo smartphone.
E’ disponibile in tre varianti di colore: bianco, rosa e nero e non ha bisogno di essere ricaricato ma necessita la sostituzione della batteria al litio da 3 volt CR2032 ogni sei mesi. Per maggiori informazioni visita www.fitbug.org