Il Garmin Forerunner 110 esiste in tre diverse versioni: nero-rosso, grigio-rosa e nero-grigio – quest’ultima è venduta senza fascia cardio.
La prima volta che accendiamo il nostro Forerunner 110 ci viene immediatamente chiesto di immettere le nostre informazioni personali come l’età, peso, altezza, ecc.. e completando queste informazioni, l’orologio riesce a monitorare con precisione i dati della frequenza cardiaca e le calorie bruciate nelle sessioni di allenamento.

Garmin Forerunner 110 + Fascia Cardio su Amazon

Il Forerunner 110 registra il tempo, tiene traccia dei giri e della durata della corsa. È sufficiente premere il tasto START e cominciare subito a correre grazie all’acquisizione rapida dei satelliti.

Il Forerunner 110 è compatto e comodo da indossare al polso anche come orologio di tutti i giorni, studiato per monitorare le corse per aiutarci a migliorare il nostro ritmo. Purtroppo non dispone di un allarme sonoro per le zone di frequenza cardiaca.

Questo cardiofrequenzimetro è in grado di memorizzare fino a circa 1.000 laps e circa 180 ore di allenamenti; quando l’orologio raggiunge il massimo della capacità, inizia a cancellare i dati più vecchi.

È possibile salvare i dati caricandoli sul sito on-line di Garmin, Garmin Connect, il servizio gratuito di Garmin per monitorare e analizzare visivamente i nostri progressi, vedere le corse su una mappa dettagliata, gli obiettivi prefissati e molto altro ancora. Essendo un orologio GPS, il Forerunner 110 registra dettagliatamente dove siamo stati e quanto velocemente abbiamo corso.

Garmin Forerunner 110 + Fascia Cardio su Amazon

Il Forerunner 110 ha al suo interno una batteria ricaricabile tramite la presa USB del computer. E’ resistente all’acqua fino a 30mt di profondità.

E’ perfetto. Semplicissimo da usare. Il Forerunner 110 si ricarica, si crea il profilo con peso, età sesso ecc.. si preme stert e si è pronti a partire! Si ottengono i dati di un cardiofrequenzimetro, registra le calorie bruciate e visualizza a che ritmo si sta correndo. Collegandosi al sito Connect Garmin si avranno poi maggiori informazioni sulla corsa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.