garmin-fr735xt

Forerunner 735XT è il nuovo orologio GPS multisport di Garmin con monitoraggio ottico della frequenza cardiaca 24/7 direttamente dal polso. Ideale per il triathlon, permette di registrare molteplici attività sportive tra cui corsa, ciclismo, nuoto, sci fuori pista, SUP, trail running, escursioni, e molte altre. Design elegante e confortevole, con cinturino morbido in silicone e ampio display da cui è possibile visualizzare tutte le statistiche a colpo d’occhio.

Forerunner 735XT è più piccolo del 920XT e sembra molto più simile ad un normale orologio. Può essere indossato in ogni momento senza la sensazione di avere un dispositivo fastidioso al polso.

 

forerunner-garmin-735xt

Compatibile con Connect IQ, Garmin Forerunner 735XT è il primo device che supporta l’app Suffer Score di Strava, che permette agli atleti di monitorare l’intensità degli allenamenti in base alla frequenza cardiaca (Strava Suffer Score è in arrivo per tutti i dispositivi Garmin che supportano Connect IQ).

connect-iq

E’ possibile scaricare dal negozio Connect IQ ulteriori app gratuite per quadranti, campi dati e widget per personalizzare a piacere il dispositivo. FR735XT supporta anche Varia Vision, il piccolo display per il ciclismo che può essere fissato agli occhiali da sole per mostrare molteplici informazioni durante la corsa, i pedali Garmin Vector, e mostra sul display i dati provenienti dal radar per il traffico stradale Garmin Varia:

garmin-forerunner-735xt-varia

Con la tecnologia Elevate, il Forerunner 735XT offre agli utenti il ​​monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7, senza la necessità di indossare una fascia cardio. Per l’analisi delle dinamiche avanzate della corsa (lunghezza del passo, bilanciamento del contatto con il suolo, % di rapporto verticale, tempo di contatto con il suolo) gli atleti possono comunque indossare una fascia cardio HRM-Run o HRM-Tri.

Garmin-hrm-tri-hrm-swim

Sulla base della variabilità della frequenza cardiaca, 735XT fornisce dati relativi allo stress score, condizioni delle prestazioni e soglia anaerobica. Per quanto riguarda i dati della frequenza cardiaca durante il nuoto, è possibile visualizzare i riepiloghi delle ripetute e i dati sulla frequenza cardiaca in tempo reale quando si indossa la fascia HRM-Swim in piscina e HRM-Tri in acque libere.

garmin-Forerunner-735XT

Forerunner 735XT si sincronizza automaticamente con il sito Garmin Connect, la comunità online gratuita di Garmin. L’orologio permette il controllo della musica, la condivisione social, le notifiche dal proprio smartphone delle chiamate in arrivo, testi, email, appuntamenti ecc.
L’autonomia del FR735 è di circa 14 ore in modalità GPS o 11 giorni in modalità orologio. Disponibile nei colori nero-grigio o in due tonalità di blu; in versione bundle corsa con fascia HRM-Run, in versione triathlon con HRM-Tri e HRM-Swim.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here