I nuovi palmari Garmin GPSMAP 66s e GPSMAP 66st hanno connettività WiFi, previsioni meteorologiche, un display a colori da 3 pollici più ampio e l’accesso diretto dal dispositivo alle immagini satellitari BirdsEye.

Sono compatibili con il sistema di posizionamento satellitare Galileo, che va a sovrapporsi ai tradizionali GPS e GLONASS, per acquisire la posizione in modo ancora più preciso, anche in posizioni critiche.

Con il download diretto sul dispositivo, è possibile accedere alle immagini satellitari BirdsEye gratuitamente, per visualizzazioni fotorealistiche ad alta risoluzione dei percorsi.
Puoi trovare parchi, aree per il campeggio, postazioni per la caccia e molto altro ancora.

Il modello GPSMAP 66st è anche dotato di mappe TopoActive Europe precaricate, per una visuale dettagliata della morfologia del territorio con fiumi, vette e linee costiere.

Con l’app Garmin Explore avrai a disposizione una serie di funzionalità aggiuntive per la navigazione, per pianificare viaggi, scaricare mappe e condividere i dati.

L’applicazione precaricata Wikiloc permette di accedere a più di 9 milioni di percorsi, selezionati da una community di appassionati, scaricabili direttamente sul palmare GPSMAP 66.

Altra caratteristica interessante in questi nuovi palmari per escursionismo Garmin sono le previsioni del tempo.

Gli utenti possono associare il proprio smartphone per ottenere previsioni meteorologiche aggiornate, oltre a mappe di previsione per temperatura, velocità / direzione del vento e radar meteo in diretta (è necessaria una connessione a rete dati cellulare).

I dispositivi si sincronizzano via Bluetooth con inReach Mini, per inviare e ricevere messaggi o lanciare un SOS direttamente dal display del GPSMAP 66.

Questi nuovi GPS per il trekking di Garmin sono dotati di sensori ABC (altimetro a calibrazione automatica o manuale, barometro e bussola), hanno torcia LED e beacon SOS integrati.

Entrambi i dispositivi funzionano con comunissime batterie AA. L’autonomia è di 16 ore in modalità full GPS. E’ anche possibile tracciare la posizione fino a una settimana utilizzando la modalità Expedition con un solo set di batterie AA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here