Garmin vivofit jr premierà i bambini più attivi

garmin-vivofit-jr

Alcuni giorni fa, Garmin ha presentato il suo nuovo braccialetto smart rivolto ai bambini dai quattro ai nove anni di età: vivofit jr.

Comodo, confortevole e resistente all’acqua, come gli altri fitness tracker della stessa tipologia, anche la band vivofit jr. è capace di monitorare il numero dei passi del bambino, le ore di sonno e i 60 minuti di attività fisica raccomandati.

L’innovativa app compagna vivofit jr. permette ai genitori di impostare gli obiettivi giornalieri da eseguire in un determinato periodo di tempo, al raggiungimento dei quali il bambino potrà ricevere una ricompensa scelta dai genitori.

vivofit-jr-app

E se il bambino è pigro, sul display apparirà un conto alla rovescia per quando l’attività è in scadenza. I genitori ricevono un riepilogo delle attività e possono gestire più bambini da un solo account.

Non c’è il GPS, che avrebbe permesso il monitoraggio della posizione. Impermeabile a 5 ATM, è alimentato da una batteria sostituibile CR1632 per un anno di autonomia. Disponibile in diverse colorazioni Lava, Camo e Flower al prezzo consigliato di 99,99 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here