Garmin Vivomove il fitness watch con le lancette

vivomove-1

Garmin svela Vivomove, un nuovo orologio analogico smart con funzioni di activity tracker e monitoraggio del sonno. Sono molte le somiglianze con Withings Activité, a parte essenzialmente dimensioni e stile, l’aspetto è quello di un orologio classico a lancette.
Sul lato sinistro del quadrante troviamo la barra di avanzamento verso l’obiettivo quotidiano, che (come accade negli altri activity tracker Garmin) cambia dinamicamente di giorno in giorno in base a quanto siamo attivi. Una barra rossa sul lato destro del quadrante ci avvisa se siamo stati per troppo tempo inattivi (la barra diventa completamente rossa dopo circa un’ora). Il monitoraggio del sonno registra il sonno totale e i periodi di movimento e di sonno ristoratore.

Come tutti gli orologi di casa Garmin, anche Vivomove si sincronizza automaticamente via Bluetooth Smart all’app Garmin Connect Mobile compatibile con gli smartphone iOS, Android e Windows Phone. La batteria interna CR2025 sostituibile fornisce energia per un anno di utilizzo. E’ waterproof a 50 metri di profondità.

La versione sportiva in gomma di Vivomove è disponibile al prezzo di 169,99€, mentre quella in acciaio inox con cinturino in pelle a 299,99€. Disponibile nei colori nero, bianco, oro, rosa oro, acciaio inossidabile.Vari i cinturini intercambiabili per personalizzarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here