Garmin Vivosmart HR + aggiunge nuove funzionalità alla linea di prodotti Vivosmart, con il monitoraggio della frequenza cardiaca al polso Garmin Elevate e il GPS integrato che aumenta notevolmente la precisione nel monitoraggio di distanza e velocità.

Garmin-Vivosmart-HR+

E’ dotato di un display touchscreen con 160 x 68 pixel, monocromatico retroilluminato e antiriflesso, che è leggibile in piena luce solare e mostra una barra di avanzamento verso l’obiettivo giornaliero, il numero dei passi, la data e l’ora, la frequenza cardiaca (attuale e a riposo) e la distanza percorsa. Vivosmart HR + salva automaticamente tutti i nostri dati sincronizzandosi con l’app Garmin Connect Mobile.

Garming-Vivosmart-HR+4

Vivosmart HR + monitora costantemente senza fascia cardio la frequenza cardiaca, registra il numero dei passi, la distanza, le calorie, i piani di scale saliti e l’intensità delle attività. La funzione Minuti di intensità utilizza la rilevazione cardiaca per contare i minuti di intensità di attività settimanale e monitorare i propri progressi. Per un monitoraggio dettagliato delle calorie, è possibile creare un account MyFitnessPal e collegarlo al proprio account Garmin Connect.

Grazie alla tecnologia Garmin Move IQ (automatic sport recognition) il braccialetto riconosce automaticamente le attività di cammino, corsa, ciclismo, nuoto e ellittica. La funzione HR Broadcast consente di condividere la rilevazione cardio con altri strumenti di Garmin (per esempio un Garmin Edge o un Varia Vision o una action camera VIRB).

Durante la notte, vívosmart HR + tiene traccia del tuo riposo e fornisce un’analisi quantitativa e qualitativa di come stai dormendo.

Altre caratteristiche interessanti includono i record personali, il pacer virtuale, Auto Pause, Auto Lap e la modalità Corri – Cammina.

Inoltre, il nuovo Vivosmart HR + riceve e visualizza le notifiche, permette di controllare i brani musicali e ha anche un’utile funzionalità che consente di ritrovare lo smartphone associato fino a circa 20 mt di distanza.

L’automonia di Vivosmart HR + è di circa 5 giorni in modalità activity tracking con rilevamento della frequenza cardiaca 24/7 o fino a 8 ore utilizzando il GPS.

E’ disponibile in due taglie: regular (nelle varianti nero-grigio, viola scuro-viola, blu scuro-blu) e extra large nella sola variante nero-grigio. Impermeabile a 5 ATM. Connettività WirelessANT+ e Bluetooth Smart. Prezzo consigliato 219,99€.

Garming-Vivosmart-HR+1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here