GoBe di Healbe fornisce molti dati in più rispetto ai tradizionali activity tracker e in base ai valori corporei rilevati dai suoi tre sensori permette di avere un quadro completo sulle calorie consumate, la frequenza cardiaca, il livello di sforzo quotidiano, l’idratazione e la qualità del riposo.
Gobe non necessita di tenere un diario alimentare, ma calcola automaticamente le calorie bruciate misurando continuamente la quantità di glucosio nelle cellule, attraverso la pelle.
Gobe combina i dati di un accelerometro a quelli della frequenza cardiaca e attraverso l’algoritmo proprietario FLOW calcola costantemente le calorie consumate e il tasso metabolico durante qualsiasi attività sportiva si sta svolgendo, compreso il nuoto.
Il braccialetto Gobe utilizza la tecnologia Bluetooth per trasmettere le informazioni al nostro smartphone con cui è possibile monitorare i propri progressi con l’app Gobe e ottenere informazioni approfondite sul portale web dedicato.
Gobe, a differenza di molti altri dispositivi per il fitness, è completamente automatico e in pochi minuti è pronto per l’uso: si collega allo smartphone via Bluetooth Smart, si scarica l’applicazione disponibile sia per iOS che per Android e si indossa al polso.
Gobe dispone di un comodo accessorio per la ricarica e l’autonomia è di circa tre giorni.
Per maggiori informazioni visita http://healbe.com/