Hero 4 Session la mini action cam di GoPro

HERO4-Session-1

Si chiama GoPro Hero 4 Session, è circa la metà dei modelli precedenti ed è molto facile da usare. Lo speciale corpo a forma di cubo è impermeabile e il pulsante singolo “Easy Control” permette di acquisire foto e video in modo semplice e veloce. Hero 4 Session cattura video alle risoluzioni di 1080p 60fps; 720p 100fps e 1440p 30fps e immagini a 8 Megapixel in modalità Single, Time Lapse e Burst (fino a 10 foto al secondo). La rotazione automatica dell’immagine corregge l’orientamento durante la registrazione.

Questa mini actioncam dotata di molte funzionalità presenti nelle nuove GoPro Hero4 Black e Silver tra cui: SuperView, Protune e Auto Low Light. Grazie alla connettività Bluetooth e WiFi, è possibile utilizzare l’app GoPro o lo Smart remote (non incluso) per accedere ad un set esteso di comandi e regolazioni.

L’utilizzo della GoPro Hero 4 Session è molto intuitivo. Una breve pressione del pulsante di scatto inizia la registrazione di un nuovo video, un’altra pressione lo termina. Tenendo premuto il pulsante parte la modalità Time Lapse.

Impermeabile fino a 10 metri, ha una batteria non rimovibile, uno slot per schede di memoria microSD, una porta micro-USB e un sistema a doppio microfono per contrastare vento e rumore. E’ dotata di sistema di montaggio compatibile con la vasta gamma di supporti GoPro.

gopro-hero-session-7 gopro-hero-session-1 gopro-hero-session-2 gopro-hero-session-3 gopro-hero-session-4 gopro-hero-session-5 gopro-hero-session-6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here