GoPro Hero3+ acquista al miglior prezzo

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1

GoPro Hero3+

Il tasto frontale della GoPro Hero3+ permette l’accesso diretto a modalità e impostazioni. Dopo aver selezionato la modalità desiderata, il pulsante superiore viene utilizzato per avviare e fermare le registrazioni dei filmati, scattare una foto o sparare una raffica di immagini fino a 10 fps. Il terzo pulsante sul lato della GoPro Hero3+ attiva il sistema WiFi che una volta accesso, come nella precedente GoPro, consente il collegamento diretto al computer o all’applicazione per iOS e Android. Il WiFi è migliorato e offre un trasferimento / riproduzione fino a quattro volte più veloce al nostro dispositivo mobile. L’impostazione della connessione wireless è molto semplice.

GoPro HERO3+ Silver Edition Videocamera 10 MP, 1080p/60 fps, 720p/120 fps, Wi-Fi [Italia]
Prezzo: --
0 Nuovi0 Usati
  • Sono disponibili software gratuiti GoPro App e GoPro Studio per controllare la camera in remoto, visualizzare e condividere i contenuti, editare i video secondo i propri gusti.
  • Wi-Fi integrato
  • Custodia subacquea fino a 40m
  • Video HD professionali di alta qualità fino a 1080p e foto da 10MP fino a 10 scatti al secondo
  • Regolazione della luminosità
  • Camera Hero 3+ Silver Edition, Case impermeabile fino a 40m, Attacco Rapido (standard e verticale), 1 Base Adesiva Curva + 1 Piana, Braccetto snodato, Cavo USB, Batteria al litio ad alta capacità, Manuale d'uso. Scheda di memoria MicroSD non inclusa

Basta selezionare la GoPro nelle impostazioni WiFi dello smartphone e lanciare l’app GoPro. Su un lato della action cam sono presenti la connessione mini USB, porta micro HDMI e slot per microSD. Il sistema di navigazione del menu non cambia, anche se in un primo momento può sembrare un po’ ostico, con il tempo ci si destreggia abbastanza bene. I principali miglioramenti presenti nella GoPro Hero3+ dalla GoPro 2 e la GoPro Hero3 sono l’involucro più piccolo e leggero e l’autonomia della batteria migliorata. Può filmare alle risoluzioni 720p, 960p, 1080p, 1440p, 2.7K e 4K. Il frame rate massimo è di240 fps a 848×480.

Leggi anche: Le migliori Action Cam secondo Sport-Gadgets.net

[espro-slider id=14427]

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *