HERO è dotata di un display tattile da 2 pollici, è impermeabile fino a 10 metri di profondità ed è estremamente resistente. Condividere le proprie avventure con HERO è semplice, basta scaricare i video e le foto nell’app GoPro che creerà automaticamente video condivisibili con i nostri amici. Tutto questo senza dover armeggiare con la memoria SD o collegare la GoPro al computer.

Come i due modelli top di gamma, la nuova arrivata pesa 117 grammi, presenta esattamente le stesse dimensioni (62,3 x 44,9 x 33 mm) e integra un mini-schermo anteriore che fornisce varie informazioni (livello tempo di ricarica, tempo di ripresa rimanente, modalità di acquisizione dell’immagine).

HERO può registrare video con una risoluzione massima di 1440p (2.560 X 1.440) a 60 fps. I modelli più costosi offrono anche la risoluzione 4K e una frequenza di fotogrammi massima di 240 fps per effettuare riprese in slow motion. La top di gammma Hero6 Black utilizza il chip GP1 mentre la nuova entry-level utilizza un chip più economico da Ambarella.

La memorizzazione dei file avviene su scheda microSD (raccomandata Classe 10 o UHS-1) ed è ovviamente possibile collegare la fotocamera a un PC tramite cavo USB Type-C o direttamente a uno schermo dall’uscita micro-HDMI.

Per quanto riguarda l’audio, GoPro l’acquisizione del suono è in stereo. Notare che è impossibile collegare un microfono esterno a questa piccola action cam, per la mancanza di una presa jack incorporata.

La batteria da 1220 mAh è estraibile come nelle Hero5 e 6 Black. Connettività Wi-Fi e Bluetooth incluse.

GoPro HERO è disponibile oggi presso i migliori rivenditori e su GoPro.com al prezzo di 219.99 €.

Le caratteristiche principali includono:

Risoluzione: video HD (1440p @60fps e 1080p @60fps) e foto da 10 megapixel

Display touch da 2 pollici: usare HERO è facile come usare lo smartphone

Controllo vocale: gli utenti possono usare la propria voce per avviare e interrompere la registrazione, scattare una foto, spegnere il dispositivo, e altro ancora.

Impermeabilità: fino a 10 metri, resistente agli urti

Stabilizzazione video: HERO è dotata di stabilizzazione video elettronica

Compatibile con il tuo smartphone: HERO scarica le tue foto e i tuoi video nell’app GoPro che crea automaticamente video divertenti condivisibili in rete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.