H2O Audio lancia Internal Swim, auricolari specifici per Apple Watch

H2O Audio, azienda nota per le sue cuffie impermeabili, ha presentato un nuovo dispositivo per il nuoto, Interval Swim, creato appositamente per i possessori di Apple Watch.

Interval Swim è progettato per essere utilizzato esclusivamente con lo smartwatch di Apple, collegato posteriormente a qualsiasi set di occhialini da nuoto. Nella confezione sono forniti un set da 10 pezzi di auricolari impermeabili di varie misure per garantire la migliore aderenza.

Il dispositivo è dotato di pulsanti fisici integrati per la regolazione del volume e per cambiare le tracce. Interval Swim utilizza i propri driver subacquei per fornire potenza e chiarezza dell’audio, sia che sotto che a pelo dell’acqua.

La connettività tra Apple Watch e Interval Swim avviene tramite connettività Bluetooth. Il sistema è compatibile con Apple Watch Series 2,3,4 e 5 (adatto a tutte le dimensioni 38mm, 40mm, 42mm e 44mm). Funziona con Apple Music, Audible, podcast e altri servizi.

H2O Audio sta anche lanciando l’app gratuita per Apple Watch My Swim Tracker. Attualmente in versione beta, può registrare le tue sessioni di nuoto, connettersi con Apple Health e Activity Rings e offre letture audio per i lap e il coaching.

Le cuffie hanno un grado di protezione IPX8 mentre l’autonomia della batteria è di circa 6 ore, utilizzate al massimo volume. Interval Swim per Apple Watch è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 99,99 dollari.

Torna su