H2O Audio, azienda nota per le sue cuffie impermeabili, ha presentato un nuovo dispositivo per il nuoto, Interval Swim, creato appositamente per i possessori di Apple Watch.

Interval Swim è progettato per essere utilizzato esclusivamente con lo smartwatch di Apple, collegato posteriormente a qualsiasi set di occhialini da nuoto. Nella confezione sono forniti un set da 10 pezzi di auricolari impermeabili di varie misure per garantire la migliore aderenza.

Il dispositivo è dotato di pulsanti fisici integrati per la regolazione del volume e per cambiare le tracce. Interval Swim utilizza i propri driver subacquei per fornire potenza e chiarezza dell’audio, sia che sotto che a pelo dell’acqua.

La connettività tra Apple Watch e Interval Swim avviene tramite connettività Bluetooth. Il sistema è compatibile con Apple Watch Series 2,3,4 e 5 (adatto a tutte le dimensioni 38mm, 40mm, 42mm e 44mm). Funziona con Apple Music, Audible, podcast e altri servizi.

H2O Audio sta anche lanciando l’app gratuita per Apple Watch My Swim Tracker. Attualmente in versione beta, può registrare le tue sessioni di nuoto, connettersi con Apple Health e Activity Rings e offre letture audio per i lap e il coaching.

Le cuffie hanno un grado di protezione IPX8 mentre l’autonomia della batteria è di circa 6 ore, utilizzate al massimo volume. Interval Swim per Apple Watch è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 99,99 dollari.