Questo dispositivo a forma di T si aggancia frontalmente al manubrio e riceve indicazioni interfacciandosi ad una applicazione per smartphone collegata al GPS per sapere esattamente dove ci troviamo.
Hammerhead è uno strumento intelligente (oltre che elegante nel design) che ci guida mentre andiamo in bicicletta, fornendoci molte informazioni utili in modo chiaro e sintetico, senza doverci distrarre dalla strada. Funziona in qualsiasi condizione atmosferica e di luce ed è anche possibile personalizzare la matrice di LED dall’applicazione in base alle proprie esigenze.
Attraverso l’applicazione scegliamo di farci guidare da Hammerhead in qualsiasi tipo di percorso in base alle nostre preferenze: salite, distanza, paesaggi, difficoltà. Hammerhead ci guida in modo sicuro, semplice e intuitivo tramite le sue istruzioni turn by turn.
Le luci LED forniscono una vasta gamma di segnali tra cui:
Distanza da una svolta, distanza dalla destinazione, distanza dallo scollinamento di una salita, da un’inversione a U, inizio e fine di un segmento, velocità relativa a un segmento. Faro luminoso anteriore notturno, indicatori di direzione.
Strava e MapMyRide in tempo reale:
Hammerhead offre la possibilità di sperimentare le applicazioni per bici in tempo reale fornendo la navigazione visiva in tempo reale ai percorsi e segmenti che vogliamo percorrere.