Honor 7i il primo smartphone con fotocamera rotante

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1

Huawei-Honor-7i

Da poco Huawei ha rilasciato un nuovo modello della gamma Honor, lo smartphone Honor 7i. Questo cellulare presenta delle caratteristiche leggermente inferiori rispetto a quelle del fratello maggiore Honor 7, presentato poche settimane prima, ma anche una caratteristica del tutto innovativa rispetto gli smartphone di tutte le marche attualmente disponibili in commercio: la sua peculiarità risiede nel modulo della fotocamera. Il solo obiettivo di cui è dotato l’handset è estraibile e ruotabile di ben 180 gradi attraverso un meccanismo apposito.

L’investimento di Huawei nell’implementazione di questa caratteristica dell’Honor 7i è stato di tutto rispetto: per il modulo della fotocamera, infatti, è stato adottato un sensore Sony BSI da 13 megapixel ricoperto in vetro di zaffiro e con una apertura f/2.0. Per tale meccanismo è garantita una durata di un minimo di due anni, a prescindere dal numero di volte in cui viene azionato durante la giornata.

La configurazione hardware di questo smartphone è la seguente: display Full HD da 5,2 pollici, 2 o 3 Gigabyte di RAM, system on chip Qualcomm Snapdragon 615, memoria interna da 16 o 32 Gigabyte, batteria da 3100 mAh e, dulcis in fundo, installato sulla sua scocca uno scanner per le impronte digitali.
Il prezzo di lancio di partenza per questo smartphone Huawei nel mercato cinese, destinato ad aumentare quando questo verrà messo in commercio nel mercato mondiale, è di circa 250 dollari.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *