HTC Grip il primo fitness tracker GPS di HTC

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1

HTC-Grip

HTC ha presentato al Mobile World Congress di Barcelona il suo primo activity tracker GPS, HTC Grip, nato in collaborazione con UA Record, la piattaforma di fitness e salute di Under Armour. Grip integra un sistema di monitoraggio accurato per una vasta gamma di sport e attività, permettendo agli utenti di impostare e raggiungere obiettivi personali.

Compatibile con Android e iOS, così come con i dispositivi Bluetooth Smart, Grip è progettato per funzionare anche ai regimi di allenamento più estremi. La band è impermeabile e ha un display curvo da 1,8 pollici PMOLED che mostra le statistiche in tempo reale e fornisce un modo semplice per controllare in remoto la playlist. Collegato a uno smartphone un semplice sguardo al polso permette di vedere le notifiche di chiamate e messaggi in arrivo. La batteria ha un’autonomia di 5 ore in modalità GPS; per l’utilizzo di tutti i giorni, Grip dura fino a 2,5 giorni con una singola carica.

Tutti i dati vengono sincronizzati alla piattaforma UA Record in tempo reale. Grip si collega anche ad un vasto assortimento di cardiofrequenzimetri esterni, tra cui la Under Armour A39. Il Grip di HTC sarà disponibile da questa primavera. Per maggiori informazioni visita www.htc.com

htc_grip-2

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *