INSIDECOACH è un pallone da calcio che contiene una serie di sensori specifici per rilevare la forza d’impatto, la rotazione, la posizione, la traiettoria e altri dati. Il pallone si collega via WiFi al dispositivo mobile abbinato, ogni singola interazione viene registrata e i dati vengono salvati sulla app (disponibile per iOS e Android) in tempo reale.
Con la app compagna INSIDECOACH è possibile trovare amici e compagni di squadra per confrontarsi nel gioco e negli allenamenti. E’ possibile analizzare e condividere i propri risultati in tempo reale grazie al sistema cloud. INSIDECOACH automaticamente registra i nostri progressi e fornisce suggerimenti su cosa è possibile fare per migliorare le nostre abilità.
Pesa e si comporta esattamente come qualsiasi altro pallone da calcio. La differenza è la tecnologia all’interno che cattura tutti i dati durante gli allenamenti: forza dei calci, velocità di rotazione, distanza del tiro, numero di passaggi, numero di calci contro a una parete, numero di tocchi.
La batteria offre autonomia fino a quattro ore di gioco.
Per maggiori informazioni:
https://www.kickstarter.com/projects/2109568854/insidecoach-smart-soccer-ball-trainer
http://www.insidecoach.com/