Iolite è un nuovo dispositivo GPS che ci guida in tempo reale nel nuoto in acque libere, fornendoci una linea precisa per andare verso un determinato punto nel più breve tempo possibile.
Iolite, una volta indossato sulla parte posteriore dei nostri occhialini, invia un feedback in tempo reale direttamente al nostro campo visivo attraverso una matrice a LED, per una nuotata più efficiente possibile, analizzando i “fuori rotta” comunicandoci quando dobbiamo correggere direzione.
Altri LED collocati a destra di quelli direzionali indicano anche la cadenza e il ritmo della nuotata.
Iolite comprende il software Iosight, un programma che fornisce analisi complete e che ci aiuta a migliorare la nostra tecnica di nuoto in acque libere.
Per maggiori informazioni visita http://www.swimiolite.com/