iON Air Pro 3-1

L’action cam WiFi iON Air Pro 3 cattura video eccellenti a 1080p ed è molto facile da usare. Ha l’aspetto di una piccola torcia e proprio come questa, per usarla è sufficiente puntarla verso ciò che si desidera registrare.

Una fascia metallica ottagonale circonda il retro della iON Air Pro 3, per renderla stabile sulle superfici piane, in modo da non farla rotolare. Nella parte posteriore c’è un cappuccio estraibile a tenuta stagna, chiamato WiFi Podz che contiene il modulo WiFi che permette all’action cam di comunicare con i dispositivi mobile.

All’interno del tappo posteriore abbiamo lo slot per ospitare la memoria microSD, una porta micro USB, un ingresso jack da 3.5, un microfono integrato, un pulsante di reset e un deviatore per cambiare la risoluzione dei video da FHD (impostato a 1080p 30fps) ad HD (720p 60fps). La maggior parte delle funzioni sono controllate da un pulsante che funge anche da interruttore e permette di scattare foto. Un grosso interruttore a scorrimento aziona la registrazione dei video.

Leggi anche: Le migliori Action Cam secondo Sport-Gadgets.net

[espro-slider id=14465]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here