Jabra presenta i nuovi auricolari Eclipse, Sport Pace e Halo Fusion

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0

IFA è la vetrina più importante al mondo per i prodotti di elettronica di consumo; per questo motivo, è anche la location scelta da Jabra per presentare i suoi nuovi auricolari.

Eclipse, gli auricolari pensati per l’attività lavorativa

Eclipse è l’in-ear più piccolo della sua categoria. Bianco o nero, dal design elegante e sottile: è stato pensato apposta per l’utenza business; Eclipse è infatti un auricolare Bluetooth, in grado di reggere a ben 3 ore di conversazione con una sola ricarica, che diventano 7-10 se viene riposto nella sua custodia che funge anche da batteria. Eclipse regala una qualità del suono elevata, in soli 5,5 grammi di peso; si gestisce in maniera semplice e veloce grazie al comando touch posto sul lato esterno della scocca, oppure tramite l’app per smartphone. Jabra Eclipse è disponibile a partire da fine settembre, a €99,99.

Jabra_Eclipse

Sport Pace: le cuffie adatte allo sport

Stesso prezzo anche per Sport Pace, la soluzione offerta da Jabra per gli sport all’aria aperta. Oltre ad essere anatomici, questi auricolari sono anche capaci di resistere a urti, pioggia, sudore e polvere, grazie alla classificazione IP54; pesano poco più di 21 grammi, e a differenza dei già noti Sport Coach e Sport Pulse funzionano senza fili.
Con un tempo di ricarica-lampo di 15 minuti, sono in grado di sostenere fino a 3-5 ore di conversazione, inoltre ti permettono di ascoltare la tua musica preferita mentre ti alleni, e grazie ai sensori integrati sono anche in grado di tenere traccia delle tue performace di workout; i dati potranno essere visionati comodamente sul tuo smartphone, grazie alla app Sport Life fornita da Jabra. Disponibili da fine ottobre, potranno essere acquistati sull’e-shop ufficiale nelle nuance del rosso, del giallo e del blu.

Halo Fusion Wireless, gli auricolari leggeri ed efficienti per gli amanti della musica

Se lavori con la musica o ami ascoltare le tue canzoni preferite in modalità stereo, potrai finalmente dire addio a maxi cuffie pesanti ed ingombranti; Jabra ha creato Halo Fusion: gli auricolari senza fili che pesano solo 21 grammi. Gli Halo Fusion promettono una qualità del suono di tipo professionale, e ben 6 ore e mezza di autonomia; se lasciati in stand-by, sono in grado di rimanere attivi per 19 giorni senza ricarica, e grazie alla tecnologia Advanced Multiuse, possono essere accoppiati contemporaneamente a due device, per essere utilizzati anche per rispondere alle chiamate.
Il prezzo per gli Halo Fusion non è ancora stato stabilito dalla casa madre, che ha annunciato di volerli lanciare sul mercato a partire dal prossimo novembre.

jabra_halo_fusion

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *