Jawbone presenta il nuovo Up Move

UpMove1

Il nuovo activity tracker UP MOVE di Jawbone è un ottimo dispositivo per tener monitorati il numero di passi e le calorie bruciate durante la giornata, oltre alla qualità del riposo nelle ore notturne.

Perfetto per chi ha necessità di tenere liberi i polsi, è provvisto di una robusta clip per l’aggancio a un passante della cintura, al reggiseno etc. Grazie alla band in silicone è possibile anche indossarlo al polso.

Il display composto da 12 LED bianchi, 1 LED arancione e 1 LED blu, indica il tempo e il progresso verso l’obiettivo giornaliero.

Usato in combinazione con l’app di Jawbone UP, è possibile avere accesso al nuovo sistema intelligente Smart Coach, che aiuta l’utente a scelte più sane adattandosi alle abitudini per offrire suggerimenti personalizzati.

Jawbone UP MOVE è sempre connesso al nostro smartphone tramite Bluetooth Smart a basso consumo, permettendo così l’aggiornamento dei dati di fitness in modo automatico.

E’ alimentato da una batteria al litio CR2032 da 3V che offre una autonomia di circa sei mesi.

UP MOVE è impermeabile alla pioggia e al sudore. Disponibile in cinque varianti di colori al prezzo di soli 49 dollari. www.jawbone.com

up move up2 up3
Smart Coach
Activity Tracking
Sleep Tracking
Food Logging
Calories Burned
Idle Alert
Smart Alarm
Heart Health Monitoring
Advanced Sleep Tracking

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here