Kenzen ECHO H2 è la patch Bluetooth Smart che monitora costantemente idratazione, acido lattico e calorie da una singola goccia di sudore. Questi dati, insieme ai valori di frequenza cardiaca e ECG forniscono agli atleti un feedback estremamente preciso, in tempo reale, prima e dopo una performance.
Il dispositivo integra anche un activity tracker in grado di rilevare i passi, la distanza e la velocità. ECHO H2 controlla simultaneamente i livelli di idratazione e gli elettroliti del corpo e attraverso delle notifiche integrate ci informa quando è il momento di idratarsi.
ECHO H2 è in grado di identificare e analizzare anche la concentrazione di acido lattico nel sudore e sulla superficie della pelle. Un sofisticato monitor per la frequenza cardiaca continua, che unito a un ECG e a sensori biochimici offre una maggior comprensione nel determinare le nostre zone di allenamento.
L’applicazione mobile Kenzen mostra soltanto i dati che ci interessano di più. Per un’esperienza totalmente personalizzata, possiamo selezionare e riordinare gli indicatori a nostro piacimento, personalizzare le impostazioni di notifica, inviare i dati ad altre applicazioni per il fitness.
E’ possibile preordinare ECHO H2 dalla pagina Indiegogo dove è in corso una campagna di raccolta fondi. La spedizione dei primi dispositivi è prevista per il mese di luglio 2015. Per preordinando ECHO H2 oggi, si avranno tutte le funzionalità future del prodotto gratis.
Per maggiori informazioni visita www.kenzenwear.com
http://vimeo.com/114006777