Lezyne ha presentato due nuovi ciclocomputer: il Mega XL e il Mega C. La durata della batteria, il display e il design sono stati migliorati notevolmente rispetto ai modelli precedenti. Uno dei più grandi aggiornamenti della piattaforma è la mappatura offline. Scopri tutte le novità più importanti dei nuovi GPS per il ciclismo Lezyne.
[one_half]

Mega XL:


Batteria: 48 ore
Memoria: 800 ore
Connettività: BLTE and ANT+
Dimensioni: 57.5mm x 78.3mm x 26.6mm / 2.3” x 3.1” x 1”
Schermo: 68.6mm / 2.7”
Prezzo: 199,95 Euro[/one_half][one_half_last]

Mega C GPS:


Batteria: 32 ore
Memoria: 800 ore
Connettività: BLTE and ANT+
Dimensioni: 50.5mm x 77.2mm x 26.9mm / 2” x 3” x 1”
Schermo: 55.9mm / 2.2”
Prezzo: 199,95 Euro
[/one_half_last]

Sia Lezyne Mega XL che Mega Color sono progettati, sviluppati e prodotti interamente dall’azienda e dispongono di tutte le caratteristiche richieste dai ciclisti più esigenti. Entrambi hanno connettività Bluetooth e ANT + e funzionano con l’app per smartphone Ally di Lezyne.

Come caratteristica unica, il Mega XL può ruotare di 90 gradi sul supporto X-Lock, per visualizzare i dati orizzontalmente, se si preferisce.

L’orientamento del display cambia automaticamente e i campi dati possono essere disposti a proprio piacimento.

Il display a colori da 240×320 pixel del Mega C può visualizzare fino a 8 campi dati su 5 pagine, mentre il modello Mega XL, con il suo schermo monocromatico 320×400 pixel, può comprimerne un massimo di 10. Entrambi possono memorizzare fino a 800 ore di dati di allenamento.

Sistema di ricezione satellitare GPS + GLONASS per una maggiore accuratezza e altimetro barometrico per dati di elevazione accurati.

I nuovi GPS di Lezyne permettono di creare percorsi online e offline. Dopo aver scaricato la porzione di mappa della regione prescelta sul dispositivo, è possibile creare percorsi dal proprio smartphone e inviarli direttamente al dispositivo via Bluetooth.

L’app Ally e il portale Root GPS di Lezyne sono completamente gratuiti. Tramite l’app, su entrambi i dispositivi possono essere visualizzate le chiamate in entrata, i messaggi di testo e le notifiche dai social media.

Inoltre, al termine di un allenamento, la piattaforma Lezyne GPS si sincronizza automaticamente con Strava, TrainingPeaks o Today’s Plan. Entrambe le unità possono eseguire Strava Live Segments e gli allenamenti strutturati.

Lezyne Mega XL, monocromatico, ha una durata della batteria di ben 48 ore, mentre Mega C, più piccolo con schermo a colori, 32 ore di autonomia.

Per maggiori informazioni visita Lezyne.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.