Top-Down-2k

Lily è un piccolo drone che non necessita di un telecomando per essere manovrato. Basta lanciarlo in aria per avviare la registrazione di un nuovo video e Lily inizierà a seguirci autonomamente grazie ad un dispositivo GPS che si indossa al polso.

Il dispositivo, compatto e portatile è costruito in alluminio satinato e policarbonato nero. La batteria agli ioni di litio integrata garantisce un tempo di volo di circa 20 minuti e sono necessarie due ore per la ricarica.

lily-drone

Il dispositivo GPS di tracciamento ha una autonomia di quattro ore e si ricarica tramite porta micro USB.
E’ anche dotato di microfono per registrare l’audio che viene sincronizzato da Lily nei video. Quando la batteria del drone sta per esaurirsi, il bracciale vibra per avvisarci e Lily si posa autonomamente a terra.

Sia il drone che il ricevitore GPS sono impermeabili, in modo da poter essere utilizzati anche nelle attività acquatiche.

La videocamera integrata può registrare video FOV di 94º a 1080p a 60fps, slow-motion a 720p e immagini fisse a 12 megapixel su scheda micro SD. Oltre allo slot per la scheda di memoria abbiamo un pulsante di accensione e una porta per la ricarica.

Tracking-Device-2k

Lily non richiede nessuna configurazione iniziale. Basta accendere il dispositivo, assicurarsi di avere il tracker con noi e lanciare Lily in aria che per impostazione predefinita, inizia a registrare un nuovo video non appena si stacca dal suolo.

Il drone Lily vola ad una velocità massima di 40km orari, può essere allontanato fino a 30mt dall’utente e avvicinato a 1,75 metri sopra la testa. Lily vola sempre sopra il livello della testa in modo da garantire la sicurezza degli utenti.

Il tempo di volo può variare tra i 18 minuti e 22 minuti, a seconda di come lo si utilizzare il livello della batteria è visibile dalla app compagna o dal dispositivo di tracciamento.

Per quanto riguarda i sensori, il drone è dotato di accelerometro, giroscopio a tre assi, magnetometro, barometro e GPS.

E’ possibile preordinare il drone Lily con il dispositivo di tracciamento al prezzo speciale di 499 dollari. Lily, che al momento è ancora un prototipo verrà commercializzato in febbraio 2016 al prezzo di 999 dollari. Per ulteriori info e preordini visita il sito www.lily.camera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here