La Liquid Image Scuba elimina la necessità di portare con se una macchina fotografica subacquea permettendo ai sub di registrare in piena libertà sott’acqua tutto ciò che vedono.
La Liquid Image Scuba Series Full HD è una maschera da immersione che permette sia a subacquei che nuotatori di superficie di registrare filmati sott’acqua mantenendo le mani libere in ogni momento. La maschera può registrare video in full HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo o video in HD a 720p a 60 fps, e fotografie a 12 Mega Pixels.
Con una lente di 136 gradi, questa fotocamera cattura un ampio campo visivo, rendendo ancora più facile registrare tutta l’azione sott’acqua senza perdere nessun dettaglio.
Liquid Image Scuba 324 Maschera subacquea foto videocamera Full HD 1080p incorporata
Gli speciali pulsanti a leva sulla maschera sono facili da premere, anche se si indossano guanti da immersione. Sono posizionati sull’angolo superiore destro della maschera in modo da poter essere azionati con una sola mano.
Per fare una foto o registrare un filmato è sufficiente accendere la fotocamera, scegliere la modalità e premere il pulsante di scatto. Le luci led all’interno indicano la modalità.
Liquid Image Scuba 324 Maschera subacquea foto videocamera Full HD 1080p incorporata
La maschera ha uno slot per schede micro SD fino a 32GB, per catturare migliaia di immagini o ore di registrazione video.
I file possono poi essere scaricati su un computer utilizzando il cavetto USB in dotazione. Include 4 batterie AAA ricaricabili, più un caricatore. La durata della batteria stimata è di oltre 3 ore di video.
Liquid Image Scuba 324 Maschera subacquea foto videocamera Full HD 1080p incorporata
E’ progettata per resistere alla profondità di 40mt e le lenti sono in vetro temperato e integrano un mirino che ci aiuta nella centratura delle registrazioni.