20 Migliori Droni Economici: classifica + recensioni

Acquistare un drone economico non significa più rinunciare in termini di funzionalità e prestazioni. Le tecnologie che fino a pochi anni fa erano riservate ai droni di livello professionale sono arrivate fino ai modelli più economici, rendendo questi quadricotteri ricchi di funzionalità, ideali per i piloti principianti e per i bambini che stanno imparando a volare.

Alcuni dei migliori droni economici ora includono il controllo di volo intelligente, il blocco GPS e la stabilizzazione della fotocamera. E’ possibile trovare modelli con autonomie di volo più lunghe e videocamere 4K anche per meno di 100 euro.

Questi droni con fotocamera economici ti permetteranno di divertirti e volare senza la preoccupazione di schiantarti e perdere un investimento importante mentre impari a volare.

In generale, questi droni economici hanno un prezzo massimo di poche centinaia di euro. La maggior parte è dotata di una videocamera HD per la visualizzazione FPV e offre app che ti consentiranno di visualizzare il video sul tuo telefono o tablet. Alcuni modelli più recenti ora includono il controllo vocale e gestuale sulle loro app.

Bestseller No. 1
Drone - Scegli il tuo nemico
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Sean Bean, Patrick Sabongui, Mary McCormack (Attori)
  • Jason Bourque (Direttore)
OffertaBestseller No. 2
Drone con Fotocamera 4K, IDEA16 RC FPV Drones con 2...
  • 😎【CAMERA 4K HD e ESC 90°】Dotata di fotocamera 4K FOV 120°, che fornisce foto a risoluzione più elevata e registra più dettagli; Inoltre, la fotocamera può essere ruotata tra 0 e 90 gradi...
  • 😎【5GHz WIFI FPV】Dotato di una tecnologia di trasmissione del segnale avanzata e di un'eccellente capacità anti-interferenza, l'altezza di volo di IDEA16 può arrivare fino a 120 metri e la distanza...
  • 😎【PROPORZIONI ECCEZIONALI & ARTIGIANATO SUPERIORE】 Drone IDEA16 dotato di dimensioni maggiori, ed eliche più grandi. Anche se vola in alto e lontano, può anche garantire un assetto di volo...
  • 😎 【POSIZIONAMENTO DEL FLUSSO OTTICO + SENSORE DI VISIONE (la seconda fotocamera)】 Il sensore di posizionamento del flusso ottico integrato consente al tuo drone di librarsi accuratamente sia...
  • ✅【30 MINUTI DI VOLO + PESO LEGGERO】 Con 2 batterie per droni rimovibili da 3,7 V 1200 mAh, che offrono fino a 30 minuti di volo, creando più divertimento in volo. Meno di 250 g, in alcuni paesi e...
Bestseller No. 3
IDEA23 Drone GPS con Telecamera 4K HD Professionale, Quadricotteri RC...
  • 😎【Volo intelligente assistito da GPS】Ritorno automatico con un tasto ogni volta che il drone perde il segnale, è fuori portata o ha una bassa potenza, non devi mai preoccuparti di perdere il drone....
  • 😎【4K HD e 5 GHz WiFi FPV】La fotocamera 4K HD con grandangolo 45°e 120°regolabile fornisce un'immagine ad alta risoluzione, consentendoti di catturare uno scatto perfetto; La trasmissione FPV a 5...
  • 😎【Distanza di volo super lunga】2 batterie ti offrono fino a 36 minuti di esperienza di volo. La distanza del telecomando Idea23 è fino a 300 metri e la distanza WiFi è fino a 120 metri,...
  • 😎【Divertimento multifunzionale e illimitato】Volo traiettoria/Volo in cerchio/Interruttore velocità/Seguimi/Aggiungi filtri e musica/Controllo gestuale, tutto porta un divertimento senza fine al...
  • ✅【Design sicuro e servizio post-vendita di alta qualità】Con 4 protezioni dell'elica, il quadrirotore RC ha un controllo più sicuro per bambini/principianti. Forniamo un servizio post-vendita...

La maggior parte ha un tempo di volo medio di circa 6-10 minuti. Tutti i modelli in questo elenco sono pronti per il volo, basta caricare e installare le batterie necessarie.

Molti di questi droni offrono modalità di volo intelligenti come la modalità Headless, Altitude hold, Return Home, Follow e sono tutti dotati di una fotocamera ad alta definizione.

Ovviamente con un drone economico non otterrai gli stessi scatti incredibili e i video ultra stabili che avresti con un drone con fotocamera più costoso, ma offrono comunque ai principianti e ai piloti inesperti la possibilità di sperimentare la fotografia aerea e FPV a prezzo ragionevole.

Per risparmiarti tempo nella ricerca, di seguito abbiamo elencato le nostre scelte per i migliori droni economici attualmente in vendita sul mercato. Questo elenco include alcuni dei modelli più attuali, droni economici perfetti sia per i principianti che per i gli utenti più esperti.

Questi  droni a basso costo sono la scelta ideale per chiunque desideri entrare nel mondo dei droni volanti e della fotografia aerea entry level.

I migliori droni economici: classifica + recensioni

1. Ryze Tello

Offerta
DJI Tello Ryze - Mini drone ideale per brevi video con riprese EZ,...
  • ESTREMAMENTE LEGGERO: questo piccolo drone sta nel palmo della mano e pesa solo 80 g. Tuttavia, il suo design resistente combinato con DJI le tecnologie di volo assicurano che tu possa volare sempre con...
  • ESEGUI ACROBAZIE VOLANTI: puoi anche eseguire otto diversi giri facendo scorrere il dito sullo schermo e lasciandolo volare su e giù dalla tua mano in modalità Rimbalzo
  • TEMPO DI VOLO DI 13 MINUTI: La batteria ad alta capacità di Tello offre un tempo di volo incredibilmente lungo, rendendola uno dei tempi di volo più lunghi nella categoria dei mini-droni
  • PROGRAMMABILE: puoi imparare le basi della programmazione divertendoti. Utilizzando Scratch, un sistema di codifica sviluppato dal MIT, sarai in grado di programmare i tuoi schemi di volo con Tello
  • CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 aereo; eliche (coppia) x 4; protezioni per eliche (set) x 1; batteria x 1; cavo micro USB x 1

Tello è un drone economico dotato di molte caratteristiche incredibili per il suo prezzo. Sfoggia una fotocamera HD, modalità di volo intelligenti, stabilizzazione dell’immagine e diversi sensori per assicurarti un volo stabile.

Registra filmati HD 720p a 30 fps in formato MP4 e cattura foto da 5 megapixel con un campo visivo di 82,6º.

Abbiamo riscontrato che l’EIS su Tello funziona molto bene, trasformando video altrimenti inguardabili in filmati fluidi che non vedrai l’ora di condividere con i tuoi amici.

Un’altra cosa che distingue il Tello dai concorrenti sono le sue varie modalità di volo, che sono chiamate “EZ Shots”.

La modalità “Up and Away”, ad esempio, è un classico dronie. Tello si allontana da te mentre guadagna lentamente quota mantenendo il soggetto inquadrato al centro del video.

Nella modalità “Circle”, Tello eseguirà un’orbita intorno al soggetto, mantenendolo sempre nell’inquadratura.

Oltre a queste, ci sono altre modalità divertenti da provare, puoi eseguire atterraggi con il palmo della mano con facilità, evitando così di far toccare il suolo al mini-drone.

La stabilità di volo di Tello è una delle migliori mai viste su un drone non GPS. Utilizza più sensori e telecamere per aiutare a mantenere il drone nella posizione scelta. I sensori a infrarossi, una fotocamera rivolta verso il basso e un altimetro lavorano all’unisono per mantenere stabile Tello.

Una limitazione è la sua portata di soli 100 metri. Questo perché viene pilotato con un’app sul tuo smartphone tramite WiFi anziché con un telecomando autonomo.

Tello vanta anche un impressionante tempo di volo di 13 minuti. La maggior parte dei droni di queste dimensioni rimarrà in volo solo per circa la metà del tempo. La batteria da 3,8 V e le eliche di nuova concezione contribuiscono entrambe ad aumentare l’autonomia.

2. Parrot Mambo FPV

Parrot SA Mambo Fly Mini Drone
  • Fotocamera verticale da 300.000 pixel
  • Volo stabilizzato
  • App di pilotaggio gratuita FreeFlight Mini

Parrot Mambo è un mini drone leggero, facile e pratico da usare. E’ pronto per il volo appena estratto dalla scatola e si controlla tramite un’app gratuita, disponibile per iOS e Android, che rende il drone facile da pilotare in quasi tutte le situazioni.

Il drone è dotato di stabilizzazione e di sensori a ultrasuoni per prevenire incidenti e mantenere la traiettoria di volo durante il funzionamento. Se stai cercando un drone per hobby che sia estremamente facile da pilotare, questo potrebbe essere proprio il miglior drone economico con cui iniziare.

Il controller sembra quello di una Xbox semplificato, con due stick multidirezionali che controllano la rotazione, l’elevazione e il movimento, un paio di pulsanti che attivano mosse acrobatiche e un pulsante Take off – Landing.

La videocamera HD può riprendere video con risoluzione 720p e trasmettere il filmato all’headset (FPV) di Parrot, così puoi visualizzare in tempo reale le immagini riprese dal drone mentre vola.

Mambo si comporta particolarmente bene nei suoi test di volo. I comandi di decollo e atterraggio e le prestazioni sono abbastanza buone per le dimensioni contenute del velivolo. Il raggio di controllo del Parrot Mambo è significativamente inferiore rispetto ad alcuni concorrenti, con una distanza di pilotaggio di circa 60 metri.

Il drone dispone di tre diverse modalità di volo easy, drift e racing.

In modalità Easy, mambo è stabilizzato orizzontalmente e verticalmente, con tutti i movimenti assistiti per evitare di perdere il controllo. In modalità Drift la stabilizzazione orizzontale è disabilitata, dandoti un maggiore controllo sul Mambo FPV. In modalità Racing l’autopilota è disinserito, per avere il completo controllo dell’unità.

3. MJX Bugs 7 B7

Il quadricottero MJX Bugs B7 è un drone pieghevole compatto che misura 240 × 235 × 55 cm e pesa meno di 250 grammi. Sicuramente una delle migliori alternative Mavic Mini che puoi ottenere per questo prezzo.

Il drone è ben progettato, il telaio è costruito in robusta plastica ABS di colore nero con alcuni dettagli argento.

Il drone è dotato di 4 potenti motori brushless che conferiscono al drone una velocità massima di 32 km orari che può essere raggiunta solo in modalità sport.

MJX Bugs 7 B7 è dotato di un controller minimalista con una presa comoda e un display OLED che mostra all’utente le informazioni di telemetria. Il raggio di trasmissione è di circa 300 metri.

Come molti dei modelli di nuova generazione, anche l’MJX Bugs B7 è dotato di alcune modalità di volo intelligenti standard. Point of interest: Selezionando un oggetto o una persona e il drone volerà in cerchio attorno all’elemento scelto; Waypoint: In questa modalità devi disegnare un percorso di volo sulla mappa e il drone seguirà il percorso; Follow me: questa modalità di volo fa si che il drone segua il tuo smartphone. Puoi tenere il telefono in tasca o nello zaino e sei pronto per fare una bella ripresa cinematografica.

La fotocamera 4K può registrare video in 4K a 16 fps, o in 2,5k a 24fps, risoluzione con cui si ottengono filmati molto più fluidi.

Il drone è alimentato da una batteria LiPo da 7,6 V 1500 mAh che permette al drone di volare per 12-15 minuti. L’inserimento e l’estrazione della batteria è molto semplice, per la ricarica sono necessarie circa 3 ore.

4. JJRC X9PS

Masrin per JJRC X9P Dual GPS RC Drone 4 carati 5G WiFi Quadcopter 1 KM...
  • Posizionamento GPS: quando l'aereo riceve il segnale satellitare in modalità GPS, viene posizionato dove si trova.
  • Telecamera HD 4K cardanica, 5 G WiFi FPV.
  • È dotato di una fotocamera 4K, video e foto 4K, ideale per la registrazione di immagini e video dal cielo, anche con un anello cardanico senza spazzole a due assi, che aiuta il drone a scattare senza...
  • Posizionamento del flusso ottico: registra i dati delle immagini con la fotocamera inferiore del drone e utilizza il flusso ottico per migliorare la fluidità del controllo.
  • Motore brushless: dotato di motore brushless, che rende il vostro volo più potente.

Tra i migliori droni economici degni di nota abbiamo anche il JJRC X9PS RC, caratterizzato da un design molto simile a quello del DJI Spark. Pesa circa 249 g e misura 14,8 x 14,5 x 6 cm.

La qualità della registrazione video è un grande upgrade, ora si è in grado di registrare video alla risoluzione di 4K con una lunghezza focale di 70° e un’apertura di f/3.5.

La trasmissione FPV in tempo reale permette di vedere immediatamente ciò che il drone sta registrando direttamente sul tuo telefono. L’FPV è garantito fino a 800 metri dalla posizione del telecomando.

Questo bellissimo quadricottero è dotato di doppio sistema satellitare GPS GLONASS e moduli VPU. L’integrazione di queste due tecnologie nel sistema di volo consente di utilizzare diverse funzioni come l’atterraggio di precisione autonomo o anche la modalità Follow-Me.

Il drone JJRC X9PS viene fornito con un radiocomando che include tutti i controlli essenziali per pilotarlo, comprese alcune spie di controllo come l’energy fail-safe o il pulsante return to home (RTH).

Il barometro integrato consente un preciso mantenimento dell’altitudine e garantisce un volo stabile anche senza segnale GPS. Il sistema di posizionamento ad ultrasuoni aiuta il barometro a mantenere la stabilizzazione.

Modalità di volo multiple: quota fissa, punto fisso, segui, circonda, puntamento, traiettoria e altre modalità di volo intelligenti.

Il drone è dotato di una batteria da 1000 mAh con un’autonomia di volo dichiarata di 15 minuti e un tempo di ricarica rapido di 90 minuti.

5. HOLY STONE HS100 GPS FPV

Holy Stone GPS FPV RC Drone HS100 con videocamera Live Video e GPS...
  • Volo assistito da GPS: fornisce dettagli di posizionamento accurati del tuo drone. Costruita nella funzione Return-to-Home (RTH) per volare più sicuri, il drone tornerà automaticamente a casa proprio...
  • Ottimizzata 720P 120 ° FOV Telecamera Wi-Fi FPV: 90 ° Angolo regolabile, cattura video di alta qualità e foto aeree. Puoi goderti la visualizzazione in tempo reale direttamente dal tuo telecomando....
  • Modalità Seguimi: il drone seguirà automaticamente e ti catturerà ovunque ti muovi. Mantenendoti sempre al centro dell'inquadratura, più facile ottenere scatti complessi, consente di volare e selfie a...
  • Tempo di volo fino a 15 minuti / Distanza di controllo più lunga: capacità della batteria ad alte prestazioni di 2500 mAh e distanza di controllo fino a 500 m per un'esperienza di volo più ampia.
  • Modalità senza testa, Altitude Hold e One Key decollo e atterraggio per un funzionamento più semplice, non dovrai preoccuparti dell'orientamento e con la semplice pressione di un pulsante il tuo drone...

Holy Stone HS100 è un potente drone di medie dimensioni che nell’aspetto ricorda molto la gamma di droni DJI serie Phantom. E’ realizzato in plastica di alta qualità e pesa poco meno di 800 g.

Holy Stone HS100 è uno dei droni più affidabili in questa fascia di prezzo. Pur essendo sul mercato già da alcuni anni, offre alcune funzioni interessanti, anche piuttosto avanzate, che lo rendono adatto a un vasto numero di utenti. Sia i principianti che i piloti di droni più esperti possono pilotare facilmente questo drone.

Il radiocomando è un piccolo controller che ci ricorda il controller del DJI Mavic. Un attacco centrale estraibile permette di collegare uno smartphone anche di grosse dimensioni, ma non un tablet. Il controller è comodo da tenere in mano e i pulsanti sono facilmente identificabili.

Il raggio di trasmissione è di circa 600 metri in condizioni perfette mentre per l’FPV è di circa 350 metri. Per utilizzare il sistema di trasmissione digitale FPV dovrai scaricare l’app ufficiale per droni Holy Stone, disponibile per dispositivi Android e iOS.

Il feed video viene trasmesso a 720p, ma tieni presente che anche in condizioni ottimali, potresti riscontrare alcune interferenze.

La fotocamera 2K è un importante aggiornamento perché originariamente il drone era dotato di una fotocamera da 1080p. Considerando che costa meno di 200 euro, si ottengono riprese video e immagini di qualità soddisfacente, e l’obiettivo grandangolare ti permette di catturare molti dettagli.

Il drone è dotato di uno slot per scheda micro SD sul retro con cui è possibile memorizzare video e immagini.

Nel complesso l’Holy Stone HS100 ha prestazioni di volo buone, è facile da controllare e la funzione FPV funziona come dovrebbe. Include la modalità Follow Me, che ordina al drone di seguire ogni tuo passo e acquisire video o foto aeree. Infine la funzione Return to home, che consente al drone di ritrovare automaticamente il punto di partenza quando perde il segnale o la batteria sta per esaurirsi.

Holy Stone HS100 ha un tempo di volo di circa 18 minuti, il che è abbastanza buono, anche se è normale aspettarsi qualcosa di leggermente inferiore perché i tempi forniti dai produttori tendono sempre ad essere esagerati.

E’ alimentato da una batteria LiPo da 7.4v 3500 mAh, con alcune luci a LED sul retro per indicare il livello di carica. Impiega alcune ore per ricaricarsi completamente.

6. POTENSIC A20

Offerta
Potensic Drone per Bambini con Telecamera, Mini Drone con Telecamera...
  • ✈✈【Trasmissione in tempo reale】il mini drone con telecomando 2.4G può anche essere controllato tramite il WiFi del tuo cellulare. Puoi goderti un'esperienza di trasmissione FPV (visualizzazione in...
  • ✈✈【Facile da controllare per i bambini】una chiave per il decollo o l'atterraggio, la modalità senza testa e la funzione di mantenimento dell'altitudine ti aiutano a controllare il drone senza...
  • ✈✈【Controllo dell'applicazione】Flight Path ti consentirà di configurare un percorso di volo per il tuo drone. Grazie al suo sensore di gravità puoi dirigere il tuo drone muovendo il tuo...
  • ✈✈【Volo sicuro e divertente】il trasmettitore emetterà un segnale acustico per ricordarti che la carica della batteria è bassa, non devi preoccuparti di perdere il tuo mini drone. Questa funzione...
  • ✈✈【Lungo tempo di volo con le sue tre batterie】la batteria aggiuntiva ti consentirà di prolungare il tempo di volo con il tuo drone. A20W è un eccellente giocattolo volante per bambini.

Con funzionalità come l’atterraggio e il decollo a un solo pulsante, il drone Potensic A20 è un’opzione perfetta per i principianti. Inoltre, è il regalo perfetto da acquistare per i bambini che amano i droni volanti.

Il drone Potensic A20 ha un design molto piccolo e leggero che lo rende ideale per il volo sia all’aperto che all’interno di casa con spazi limitati.

È un drone molto semplice e diretto da pilotare. Quando si preme il pulsante take-off, decolla automaticamente e rimane fermo a mezz’aria in attesa dei tuoi comandi. Il drone A20 risponde immediatamente ai controlli. In base al tuo livello di esperienza, puoi scegliere diversi livelli di velocità. Quando si preme il pulsante di atterraggio, il drone risponde correttamente e scende lentamente, atterrando in sicurezza.

Potensic A20 ha un allarme che emette un segnale acustico per avvisarti prima del decollo, e quando stai per superare la portata massima di trasmissione, emette un altro segnale acustico, avvisandoti che stai superando il limite.

7. EACHINE E520S

Eachine E520S è che è uno dei migliori droni economici pieghevoli, molto simile al DJI Mavic Air, costruito in plastica di alta qualità e dotato di propeller guards per ridurre al minimo danni derivanti da eventuali incidenti.

Le sue dimensioni sono di 40 x 28 x 7,5 cm con i bracci completamente aperti e le protezioni delle eliche montate. Ripiegato diventa circa la metà delle dimensioni, caratteristica che lo rende perfetto da portare in viaggio.

Il drone viene fornito con una batteria lipo da 1200 mAh, che con una singola ricarica permette un’autonomia di volo di circa 15 minuti.

Il radiocomando è ben fatto e comodo da tenere in mano. Ha un raggio di trasmissione di circa 300 metri e se si utilizza la funzione FPV è possibile eseguire lo streaming video da una distanza massima di 250 metri.

Il drone viene pubblicizzato per registrare filmati in 4K, ma in realtà può solo riprendere immagini in 4K mentre le riprese video sono registrate in 1080p.

È comunque una fotocamera decente che permette di fare delle belle riprese video e immagini aeree, ma non avendo alcun tipo di funzione di stabilizzazione, non sono rari alcuni tipici disturbi come l’effetto gelatina (normali in questa fascia di prezzo).

Come molti dei migliori droni economici moderni, Eachine E520S è dotato di diverse modalità di volo intelligenti.

Waypoint: disegnando un percorso sull’app, il drone lo seguirà automaticamente; Surround/Orbit: il drone orbiterà attorno alla persona che sta pilotando, ottima per scattare selfie; Smart Track: con questa modalità il drone ti segue ovunque tu vada.

Eachine E520S ha anche una funzione di ritorno automatico Back Home. Se vedi che la batteria inizia a scaricarsi o perdi di vista il tuo drone, premi semplicemente il pulsante RTH sul controller e il drone tornerà da te.

8. POTENSIC D85

Potensic Dreamer GPS Drone, Drone con Telecamera 4K, 31 Minuti di...
  • 【Immagine Chiara, Video Fluido】Potensic Dreamer drone ha una fotocamera 4K, un obiettivo ad altissima definizione regolabile a 90 °, un design a sfera anti-shake, un potente sensore CMO 1/3 integrato,...
  • 【Durata della Batteria Extra Lunga】Il drone è dotato di una batteria intelligente 4S avanzata da 3000 mAh, che non solo fornisce energia e basso consumo energetico, ma garantisce anche un massimo di...
  • 【Volo Stabile】l'esclusivo sistema di alimentazione PowerAC di Dreamer, con una velocità di 10 m/s e uno scoppio istantaneo di 3 volte la potenza in 0,1 secondi, offre le migliori prestazioni e risolve...
  • 【Drone Multifunzione GPS】Tracciamento intelligente, facile ripresa di follow-up; volo circolare, volo waypoint, volo preciso in altitudine, ritorno automatico a casa, decollo e atterraggio con una...
  • 【Funzionamento Semplice e Volo Sicuro】Dreamer Droni adotta un design integrato per ridurre al minimo le complicate fasi di installazione e calibrazione: l'elica può essere installata rapidamente e...

Il Potensic D85 è un drone economico di medie dimensioni dotato di una fotocamera 2K, doppio GPS e diverse modalità di volo intelligenti. È relativamente facile da pilotare, ma è piuttosto veloce, quindi se sei alle prime armi ti consigliamo di non farlo volare alla sua massima velocità.

Una cosa che ci piace di questo drone è che è dotato di motori brushless, che oltre ad essere più silenziosi dei motori a spazzole, sono anche più efficienti e potenti.

Altro vantaggio dei motori brushless è che non richiedono la stessa manutenzione di un motore con spazzole e durano più a lungo.

Il telecomando ha un design curvo che lo rende comodo da tenere fra le mani, i controlli sono facili da usare e i pulsanti sono contrassegnati da icone che indicano in modo chiaro la loro funzione.

Sulla parte superiore c’è un supporto per smartphone che può contenere un telefono di grandi dimensioni (non un tablet).

Il display LCD mostra importanti dati di telemetria, come il livello della batteria, l’altezza, la distanza e lo stato del GPS.

Il controller è alimentato da 4 batterie AA, che purtroppo non sono incluse nella confezione.
Il raggio di trasmissione ufficiale è di circa 1500 metri, circa 800 metri per l’FPV.

Potensic D85 è dotato di una fotocamera 2k con una visuale grandangolare di 130°. La qualità dei video e delle immagini è sufficientemente buona per il prezzo che si paga. Non esiste una funzione di stabilizzazione, quindi è normale un po’ di tremolio e effetto gelatina nei video.

La fotocamera è rimovibile, sostituibile con una GoPro o qualsiasi altro tipo di piccola action cam compatibile.

Come la maggior parte dei droni moderni, Potensic D85 è dotato di alcune funzionalità avanzate che ti aiuteranno a volare con facilità e divertirti di più.

Queste caratteristiche includono: Headless Mode, Dual GPS, Smart Flight Modes e Automatic Return Home.

L’autonomia dichiarata per questo Potensic D85 è di 18 – 20 minuti. Il drone è alimentato da una batteria lipo 7.4v 2800 mAh che si infila perfettamente nella parte posteriore. Non ha un connettore cablato, quindi è facilissima da installare.

9. PARROT SWING AEREO MINIDRONE

Offerta
Parrot Swing e Flypad Aereo Minidrone con Decollo e Atterraggio...
  • Doppia modalità di volo: quad e aereo
  • Controller Parrot Flypad incluso
  • Fotocamera integrata

10. Asbww Drone GPS

Loolinn | Drone GPS - Drone con Telecamera HD 1080p per Principianti,...
  • 🔥 【 Minimo Rischio di Perdita del Drone 】-- Questo drone è dotato di un sistema GPS che consente di farlo volare e più distante, tornando automaticamente al punto di partenza se la batteria inizia...
  • 🔥 【 Foto & Video in Full HD 1080 】 -- Io drone GPS monta una video/fotocamera HD1080p in grado di scattare foto e girare video aerei in HD1080p. È quattro volte più nitida rispetto ai modelli a...
  • 🔥 【 32 minuti di volo 】 -- Fino a 32 minuti di volo. Il drone GPS consente voli di durata tre volte maggiore rispetto ad altri modelli simili. Soddisferà così più a lungo la tua voglia di volare.
  • 🔥 【 Nessun Bisogno di Licenza 】-- Pesando meno di 250 grammi, quesato drone con GPS è leggero quasi quanto uno smartphone così si può farlo volare senza la necessità dell’attestato di pilota.
  • 🔥 【 Un ottimo drone per principianti 】 -- Questo drone dotato di GPS si configura velocemente ed è semplice da manovrare. E’molto divertente e porterà grande gioia a chi inizia ad avvicinarsi al...

11. HUBSAN X4 H502S

HUBSAN H502S X4 DESIRE DRONE QUADRICOTTERO CON GPS - RITORNO A CASA -...
  • - camera HD a 720p,
  • - Radiocomando con monitor LCD 4,3"
  • - Funzioni: Return to Home, Altitude Hold, Follow me, GPS
  • - Frequenza video 5,8GHz

 

Hubsan X4 H502S è un eccellente drone per chi è alle prime armi e cerca un dispositivo facile da usare con una fotocamera di buona qualità.

Il design è minimalista e moderno, senza troppi dettagli. La qualità costruttiva è buona, nonostante il suo peso molto contenuto. Hubsan H502S non è dotato di piedini di atterraggio, quindi è necessario fare attenzione a non lasciarlo atterrare su pendii per evitare che si danneggi.

L’X4 H502S di Hubsan è dotato di una videocamera HD da 720p. Non è la più potente in circolazione, ma è comunque di tutto rispetto per un drone in questa fascia di prezzo. Il giroscopio a 6 assi integrato fornisce livelli di stabilità elevati, permettendo di rimanere stabile per scattare fotografie e registrazioni video di ottima qualità.

Il drone è dotato di trasmissione wireless a 8,5 GHz per i video e trasmettitore di visione in prima persona a 2,4 GHz per consentire un feed dal vivo dalla fotocamera allo schermo LCD sul controller.

Il display mostra il posizionamento GPS, la durata della batteria, l’altitudine, il beccheggio e altri dati utili per la gestione del drone durante il volo.

Ci sono alcune modalità di volo che rendono le prestazioni più piacevoli e intuitive per i principianti. Ad esempio, la modalità di mantenimento dell’altitudine mantiene il drone in posizione per scattare una foto o un video, mentre la modalità di volo senza testa semplifica il volo permettendoti di controllare la direzione del drone indipendentemente da dove è rivolto.

12. Snaptain A15H

Se sei un principiante assoluto che è in cerca del primo drone, questo modello Snaptain è la scelta ideale. Uno dei migliori droni più economici in circolazione. L’A15H è una fotocamera volante completa, con un corpo robusto per sopportare colpi, vitale quando stai imparando a far volare un drone. Nonostante sia solido, questo drone si ripiega per viaggiare con te con un peso complessivo di 635 grammi.

L’A15H racchiude più funzionalità di quelle che ti aspetteresti da un drone economico e anche l’app è migliore di tante concorrenti.

Puoi tracciare un percorso sullo schermo del tuo smartphone, ad esempio, e fare in modo che il drone lo segua.

Utili extra come il decollo e l’atterraggio one-touch e la prevenzione automatica delle collisioni aiutano a mantenere i piloti principianti fuori dai guai, ma dovrai comunque stare attento in condizioni ventose, poiché in questi casi è più probabile che si verifichino problemi.

La fotocamera da 720p e il tempo di volo di circa 8 minuti sono uno standard per un drone di questa fascia di prezzo. C’è una batteria di riserva nella confezione, insieme a eliche extra e protezioni. Economico e facile da usare, lo Snaptain S5C è il un altro dei migliori droni economici che consigliamo per i principianti.

13. SNAPTAIN SP500

Il drone Snaptain sp500 vanta una costruzione solida e può resistere agli urti occasionali senza danni subire alla struttura.

Viene fornito completamente assemblato, quindi devi solo installare le protezioni delle eliche e la batteria. Il produttore ha incluso sei eliche extra che puoi sostituire nel caso in cui quelle fissate sul drone si danneggino. Il drone è equipaggiato di luci a LED rossi e verdi, utili per il volo notturno e per l’orientamento.

Il controller fornito con l’unità è comodo da usare, può ospitare uno smartphone di grandi dimensioni, e ha due maniglie che puoi estrarre per migliorare la presa.

Sebbene la fotocamera sia da 1080 pixel, la qualità dello streaming è di soli 720 pixel a 24 fps quando si utilizza la modalità di visualizzazione in prima persona, il che va bene.

La distanza massima per ottenere un FPV di qualità è di circa 200 metri, tuttavia, ti suggeriamo di non farlo volare a una distanza maggiore, poiché il flusso video tende a diventare mosso.

La fotocamera ha un campo visivo di 110 gradi e puoi regolare l’angolo dell’obiettivo fino a 40 gradi (devi eseguire questa impostazione manualmente prima di far volare il drone).
Snaptain SP500 include alcune modalità di volo interessanti come Orbit Mode, Gesture Control, Headless Mode, Follow Me, Tap-Fly e Return Home.

La batteria ai polimeri di litio da 7,4 volt 1000 mAh alimenta il drone con energia sufficiente per farlo volare per circa 15 minuti. La batteria extra inclusa significa che non devi aspettare tre ore per ricaricare la batteria scarica prima di poter far volare nuovamente l’unità.

14. Potensic D60

Potensic Drone Brushless GPS con Telecamera1080P 5G WiFi FPV RC Drone...
  • 【Drone GPS con Motore Brushless】Il drone D60 con motore senza spazzola forte, adatto a climi freddi, garantisce un basso attrito durante il funzionamento del motore e riduce la produzione di calore. È...
  • 【Gimbal ad Asse Singolo e Videocamera 1080P 5G 2.4GHz】Il quadricottero presenta gimbal ad asse singolo per fornire una ripresa video più stabile. La telecamera aggiornata con campo di vista a 110 °...
  • 【Alta Qualità Più Stabile】La perfetta combinazione di posizionamento GPS, posizionamento del flusso ottico e modalità di mantenimento della quota rende il volo più stabile e il drone più facile da...
  • 【GPS Assistenza Volo】Con la posizione GPS modulare doppia, il drone può oscillare stabile e tornare automaticamente a casa quando la batteria è scarica o il segnale è perso. Registrato video con...
  • 【Batteria Dura e Garanzia】La batteria ad alta capacità da 1800 mAh offre fino a 20 minuti di volo. Se hai qualsiasi problema, si prega di contattarci a chiedere una soluzione.

Potensic D60 è un drone dotato di videocamera e modulo GPS integrato che comunica con i satelliti per fornire controlli di volo autonomi.

A differenza dei droni pieghevoli, il Potensic D60 è un drone ad ali fisse. Ciò significa che i bracci che sostengono i motori non possono essere ripiegati.

A una rapida occhiata, il Potensic D60 sembra un drone con fotocamera di fascia alta grazie alla sottile struttura del corpo.

E’ dotato di una videocamera HD 1080P montata sulla parte anteriore con un dispositivo di assorbimento degli urti per mantenere i video più fluidi possibile.

La videocamera è ottima per questa fascia di prezzo, e a differenza di altri droni concorrenti, è possibile regolarla da remoto.

Puoi anche aggiungere una scheda micro SD da 32 GB in modo che il drone possa memorizzare i video su di essa.

Potensic D60 ha un’impressionante distanza massima di controllo remoto fino a 500 metri.

E’ facile da controllare, e l’integrazione GPS aiuta molto eliminando la necessità di controlli manuali.

Questo drone con fotocamera ha modalità di volo autonome (modalità di volo intelligenti).

Puoi comandare al drone Potensic D60 di seguirti, creare video a 360 gradi con la modalità Orbit e personalizzare il tuo percorso di volo tramite waypoint.

Un’altra caratteristica interessante è la Smart Return to Home, una funzionalità intelligente utilissima da utilizzare se perdi di vista il drone.

15. Potensic Drone T25

Offerta
Potensic T25 GPS Drone con Telecamera 2K HD, Drone Professionale FPV...
  • ✈【2K, 120°FOV, 75° Telecamera Regolabile】Il T25 drone è dotato di telecamera 2K, campo visivo 120°, grandangolo regolabile 75°, grazie al gimbal integrato su e giù, l'angolo della telecamera...
  • ✈ 【Il drone GPS è Più Sicuro e Più Stabile】 Il drone adotta un doppio sistema di posizionamento: GPS e posizionamento del flusso ottico per garantire la stabilità del volo e può ottenere...
  • ✈ 【Modalità di Volo Intelligente】 Il volo assistito GPS del drone, la modalità follow me e la doppia funzione GPS ti liberano le mani, mentre il Potensic GPS drone ti segue automaticamente durante...
  • ✈ 【Tempo di Volo e Distanza di Controllo Più Lunghi】 2 * 1000 mAh batterie ad alte prestazioni può fornire fino a 20 minuti di tempo di volo e la distanza del telecomando del drone può raggiungere...
  • ✈ 【Facile da Trasportare】 Il drone telecamera è dotato di un guscio in alluminio argento, che è comodo per il trasporto all'aperto, sicuro e affidabile, evita la perdita di accessori e l'impatto...

Il drone T25 di Potensic viene fornito ben equipaggiato di accessori. Nella confezione, oltre al drone troverai un controller in stile gamepad, una batteria intelligente, 4 eliche di ricambio e gambe di atterraggio.

Dopo aver installato l’app Potensic e associato il drone, puoi utilizzare il pulsante di decollo one push sul controller per avviare il decollo in sicurezza.

Abbiamo trovato il T25 abbastanza reattivo al controller e con un ritardo minimo. Anche il mantenimento dell’altitudine è abbastanza stabile in condizioni di vento moderato.

C’è anche una funzione di return to home che con un semplice tocco farà tornare il drone direttamente al punto di partenza utilizzando il GPS.

L’aggiunta di una fotocamera da 1080p permette di registrare ottimi video, con la possibilità di regolazione di 75 gradi. La qualità del video è piuttosto buona anche grazie alla stabilizzazione elettronica, l’obiettivo ha un campo visivo di 120 gradi.

Nel complesso il Potensic T25 è divertente da pilotare, ha un’ottima durata della batteria di 15 minuti e la modalità Follow Me funziona davvero bene.

16. DJI SPARK

DJI Spark Fotocamera 12 MP, Video Full HD, Autonomia di Volo 16...
  • Il nuovo DJI Spark con GPS ha dimensioni compatte, un peso di 300 grammi e autonomia 16 minuti
  • La fotocamera da 12 MP permette di scattare immagini stabili, foto da 3968x2976 e video FullHD
  • Effettua voli indoor grazie al sensore frontale, evita ostacoli e esegue comandi con semplici gesti
  • Il GPS interno permette al drone di tornare casa con il percorso iniziale, velocità massima 50 km/h
  • Disponibile in 5 colori il drone comprende: batteria, caricatore, cavo USB, set di eliche e custodia

DJI Spark

 

Salendo un po’ di prezzo nella nostra selezione per i migliori droni economici, troviamo Spark, un mini drone di DJI in grado di decollare dal palmo di una mano, semplicissimo da manovrare. Un piccolo quadricottero adatto a tutti, dalle dimensioni compatte di 143 x 143 x 55mm e un peso di soli 300 grammi. Caratterizzato da un design aerodinamico e leggero, DJI Spark è ottimizzato per una minima resistenza al vento. La capacità di volare autonomamente e riconoscere i gesti e gli oggetti, rendono Spark un prodotto davvero interessante.

Il sensore della fotocamera è un CMOS da 1/2,3”. Permette di scattare foto da 12MP e registrare video stabilizzati alla risoluzione Full HD 1080p 30fps. Tutti gli altri droni DJI supportano anche 4K.

Il drone è dotato di un gimbal con stabilizzazione a 2 assi e tecnologia UltraSmooth per ridurre efficacemente le vibrazioni.

Questo accessorio consente di passare alla modalità sport e portare DJI Spark allla velocità massima di 50 chilometri orari. Questa modalità imposta il gimbal per la visualizzazione in prima persona (FPV) come predefinita.

DJI Spark è dotato di tecnologia di trasmissione video HD. Questa consente di scaricare sul proprio smartphone i video in tempo reale. La risoluzione è di 720p, mentre la distanza massima è 2km. Per funzionare è necessario utilizzare il radiocomando, che è incluso solo nella versione Combo.

DJI ha investito molto sulla modalità di volo autonomo e sui sensori. Il nuovo Spark eredita queste caratteristiche dai modelli precedenti, in più può anche essere controllato con il solo palmo della mano. Straordinario.

La nuova funzionalità QuickShot, consente agli utenti di riprendere video di un minuto e di modificarli fino a 10 secondi per la condivisione sui social media.

4 le opzioni QuickShot , che ci permetteranno di realizzare brevi clip della durata di 10 secondi:

Rocket : Ascesa con la videocamera rivolta verso il basso;

Dronie: Spark vola all’indietro e verso l’alto con l’inquadratura fissa sul soggetto;

Circle: Forma un cerchio intorno a un soggetto a nostra scelta;

Helix: Il drone esegue un volo a spirale verso l’alto.

Manovrare il DJI Spark è semplicissimo, anche per chi non ha mai pilotato un drone prima.

Le funzioni intelligenti per il controllo del volo, comprendono

ActiveTrack e TapFly, che troviamo anche sui fratelli maggiori Phantom 4 e Mavic Pro.

ActiveTrack: il dispositivo riconosce volti o oggetti e ne segue i movimenti, mantenendoli al centro dell’inquadratura.

TapFly: consente di volare in una posizione specifica quando si tocca lo schermo del dispositivo mobile, percependo ed evitando gli ostacoli.

La modalità Gesture Mode comprende nuovi avanzati controlli gestuali come Palm Control, che consentono il controllo di Spark con una sola mano. In Gesture Mode, puoi allontanare Spark dalla tua posizione, scattare un selfie e richiamarlo con semplici movimenti della mano.

DJI Spark mette anche a disposizione la modalità panorama e ShallowFocus.

ShallowFocus crea foto con profondità di campo utilizzando la tecnologia di visione 3D.

Due le modalità Pano disponibili:

VerticalMode: la fotocamera scatta tre foto verticalmente, che vengono unite per creare un panorama verticale.

HorizontalMode: la fotocamera unisce 9 foto da diverse angolazioni verticali e orizzontali, per creare un panorama orizzontale.

Con i DJI Goggles compatibili, da acquistare separatamente, potrai far volare Spark in prima persona e evare una esperienza FPV totalmente immersiva. Funziona in modalità sportiva, in cui la telecamera si muoverà con te durante il volo.

DJI Spark include anche quattro funzionalità per garantire la massima sicurezza in ogni situazione:

FlightAutonomy: E’ costituito da un gruppo di sensori che restituiscono al velivolo una maggiore consapevolezza dell’ambiente che lo circonda. Abbiamo la fotocamera principale, il sistema di posizionamento visivo (VPS), il sistema di rilevamento 3D, sistema di ricezione GPS e GLONASS, unità di misura inerziale (IMU) e 24 core di calcolo.

Return Home: Come gli altri droni DJI, anche Spark può tornare autonomamente al punto di partenza. Per esempio, se il livello della batteria è drasticamente basso, o se la connessione viene persa, l’operatore può premere il pulsante di ritono (RTH), e il drone ritornerà al punto iniziale preimpostato, evitando gli evetuali ostacoli presenti.

Flight Protection: Il sistema proprietario DJI GEO System per le zone interdette al volo dei droni, ci informa se il velivolo potrebbe causare problemi di sicurezza, cioè in prossimità di aeroporti o stadi.

Intelligent Battery: Le batterie con tecnologia Intelligent Flight, oltre a massimizzare l’autonomia, hanno 12 funzioni di protezione per volare sicuri. DJI Spark ci informa per il tempo residuo di volo previsto.

La batteria LiPo da 1480 mAh in dotazione consente un’autonomia di volo di 16 minuti circa.

Spark può essere caricato con un normale cavetto USB. Durante la ricarica, non si deve rimuovere dal drone.

L’utilizzo della base di ricarica consente di ricaricare tre batterie contemporaneamente.
Le batterie nuove sono in modalità ibernazione. Per attivarle la prima volta occorre ricaricarle completamente.

Cinque diverse colorazioni della scocca: bianco, azzurro, verde, rosso e giallo.

Raccomandazione: non ordinare la versione bianca se si prevede di utilizzarlo sulla neve.

La confezione include il drone, la batteria, un caricatore USB, più tre set di eliche.

Disponibile anche la versione Spark Fly More Combo, 799€, costituita dal drone, due batterie, quattro set di eliche, un radiocomando, protezioni per le eliche, hub per la ricarica, borsa a tracolla e tutti i cavi necessari.

Consigliata la versione combo, che comprende anche il radio-controller per far funzionare il drone fino a una distanza massima di 2km.

17. DJI mini 2

DJI Mini 2 Quadrirotore Nero, Bianco 4 rotori 12 MP 3840 x 2160 Pixel...
  • Prodotto di marca originale.
  • Garanzia di due anni contro i difetti di fabbrica.

18. Dji Mavic Mini

Offerta
DJI Mavic Mini Combo Drone Leggero e Portatile, Batteria 30 Minuti,...
  • Caratteristiche: dji mavic mini pesa 249 gr, caratteristica che lo rende portatile e compatto; questo gli permette di raggiungere 30 minuti di volo con una carica completa
  • Gimbal camera: dji mavic mini supporta foto aeree da 12mp e video quad hd da 2.7k; il gimbal motorizzato a 3 assi mostra una stabilità elevata alla fotocamera e sostiene riprese chiare e fluide
  • Telecomando dedicato: mantiene un'alimentazione video hd a bassa latenza fino a 2 km distanza; joystick intercambiabili facilmente contenuti all'interno del telecomando per una ottima portabilità
  • Fly app: offre un'esperienza utente semplice, che consente di creare riprese cinematografiche con pochi tap; la funzione flight tutorial aiuta a utilizzare mavic mini in modo rapido e sicuro
  • Temperatura di funzionamento: da 0° a 40° C (da 32° a 104° F)

19. Parrot Anafi

Offerta
Parrot Anafi Base Drone con Videocamera HDR 4K/foto da 21 MP con...
  • Video 4K HDR, foto da 21 MP e zoom digitale fino a 2x senza perdita di risoluzione
  • Gimbal esclusiva con inclinazione verticale a 180°, ideale per inquadrature dal basso verso l'alto
  • Batteria intelligente USB-C per un tempo di volo di 25 minuti
  • Dotato di un telaio in carbonio ultracompatto e ultraleggero, il drone si dispiega in meno di 3 secondi, Viene fornito con il controller pieghevole Parrot Skycontroller 3
  • 1 drone ANAFI, 1 Parrot Skycontroller 3, 1 valigetta per il trasporto, 1 scheda MicroSD da 16 GB, 1 cavo da USB-A a USB-C, 8 pale di elica aggiuntive, 1 strumento di montaggio

Parrot Anafi è un altro quadricottero economico abbastanza avanzato con un design leggero e pieghevole che mette in primo piano la portabilità, dotato di una nuova fotocamera capace di foto da 21 megapixel e video 4K con HDR (high dynamic range).

Anafi include anche diverse modalità di volo automatizzate, come la possibilità di seguire l’utente, e una batteria caricabile tramite USB-C che promette ben 25 minuti di volo con una ricarica. Viene fornito di radio controller e funziona abbinato all’app mobile Freeflight 6 di Parrot, disponibile per iOS e Android.

E’ uno dei migliori droni economici che Parrot abbia mai creato, ma ci sono alcune carenze che vale la pena notare. In particolare, la mancanza di un valido sistema per il rilevamento ostacoli.

Come nei droni della linea Mavic di DJI, Parrot Anafi è dotata di bracci a cerniera che si piegano verso l’interno, permettendogli di essere riposto in una piccola valigetta o in uno zaino.

Anafi viene fornito con il telecomando Sky Controller 3 che è robusto e si tiene bene nelle mani, ma può anche essere pilotato dallo schermo di uno smartphone connesso.

La videocamera è montata sul muso del drone tramite un gimbal a 3 assi che consente di muoversi di 180 gradi in verticale. Questo permette di effettuare riprese spettacolari al di sopra del drone, per esempio in un tunnel o sotto un ponte. La capacità di guardare in alto, in basso e di zoomare mentre si vola offre una maggiore libertà creativa e consente di catturare immagini difficilmente ottenibili con altri droni.

In termini di specifiche, il drone Anafi vanta un sensore CMOS da 1 / 2,4 ” Sony e un obiettivo ASPH grandangolare f / 2.4. Oltre a scattare foto da 21 megapixel, può registrare video in 1080p @ 60 fps, 4K @ 30 fps e 4K UHD cinematico (4.096 x 2.160) @ 24 fps. La risoluzione 4K con un bitrate di 100 Mbps è ottima, pari a quella ottenibile con un Mavic Air. Le immagini ad alta risoluzione hanno molti dettagli e pochissime aberrazioni cromatiche.

Il drone è anche dotato di una modalità HDR (High Dynamic Range), che essenzialmente aumenta il contrasto della fotocamera permettendo di catturare filmati con dettagli e colori migliori.

Un’ altra qualità di Anafi è quella di ingrandire senza perdere la qualità dell’immagine. Durante le riprese in 4K è possibile utilizzare lo zoom fino a 1,4x e in 1080p può arrivare fino a 2,8 volte senza perdere i dettagli.

Come i droni Bebop 2 e DJI Mavic, anche Anafi è molto facile da pilotare. In sostanza vola da se, e mantiene la posizione grazie al GPS. Anche con venti forti il drone rimane stabile. Senza GPS Lock (il lucchetto sull’app), mantiene la posizione abbastanza bene, ma non avendo un riferimento va un po’ alla deriva.

Anafi è dotato di una gamma di modalità di ripresa e volo intelligenti. Molte di queste sono standard per la maggior parte dei droni, come auto-follow, orbit e waypoint. In modalità Sport Anafi è abbastanza reattivo e può raggiungere velocità fino a 53 km/h.

Parrot Anafi supporta lo slow-motion, l’hiper-lapse (che velocizza il filmato fino a 240 volte). Presente anche la modalità esclusiva Dolly Zoom che crea una deformazione prospettica dello sfondo.

Assicurarsi di disporre di tutti gli aggiornamenti del firmware sul drone, sull’app e su Sky Controller 3 prima di volare. Per prendere confidenza con il drone, mantienilo in modalità video per il primo volo; la modalità video rallenta le azioni del drone per una migliore qualità video. E’ l’ideale per imparare, dal momento che il drone si muoverà più lentamente.

Purtroppo Anafi non è equipaggiato di sensori per evitare ostacoli o volare in sicurezza in ambienti chiusi. L’unica tecnologia adottata per la consapevolezza ambientale è il GPS + GLONASS oltre ad un altrimetro barometrico. Questo significa che può ritornare al punto di decollo (o alla posizione corrente) e atterrare, ma non è in grado di evitare eventuali ostacoli, come pali o alberi lungo il percorso. Se si presta attenzione, si può stare tranquilli anche senza la tecnologia anti-collisione.

Parrot ha equipaggiato Anafi con una batteria ai polimeri di litio da 7,6 V, 2,700 mAh, che in condizioni di volo ideali fornirebbe 25 minuti di tempo di volo con una carica completa. Quando la batteria si sta scaricando, l’app ci avvisa incessantemente finchè riporta il drone al punto di partenza facendolo atterrare.

Anafi si alimenta tramite una porta di ricarica USB-C, il che significa che è possibile caricare la batteria praticamente ovunque.
Il drone non ha una memoria integrata, ma necessita di una microSD per archiviare filmati e foto. Parrot fornisce una scheda da 16 GB nella confezione, oltre a un cavo da USB-A a USB-C e otto eliche di ricambio.

20. FIMI X8 SE

FIMI X8 SE 2020 Kit drone pieghevole Desgin 8 km Gamma 4K Fotocamera...
  • 【Gamma di trasmissione 8KM M Un aumento della sensibilità di 5db garantisce una distanza di trasmissione più lunga fino a 8KM. Un sistema di trasmissione video TDMA ottimizzato di seconda generazione...
  • 【Potente fotocamera 4K】 FIMI X8SE 2020 è dotato del più recente chipset ISP Hisilicon che garantisce il supporto per video 4K UHD 100Mbp ad alto dettaglio. Una modalità F-log aggiornata, il formato...
  • 【Telecomando intelligente】 Un telecomando dal design originale ed ergonomico per una migliore presa e comfort, dotato di stick staccabili per massimizzare la compattezza e la portabilità. Compatibile...
  • 【35 minuti di volo】 Il design aerodinamicamente efficiente, il corpo del drone più leggero, i motori ad alta efficienza e le eliche, insieme a una batteria Li-Po intelligente ad alta densità,...
  • 【Molteplici funzioni di sicurezza per un volo sicuro】 Il FIMI X8SE 2020 dispone di molte funzioni per ottenere il volo sicuro, come il design a prova di pioggia, la modalità di ritorno a casa, il...

 

Torna su