In questo articolo analizziamo i migliori droni economici che possono essere acquistati per meno di 100 Euro. I droni non sono più così costosi come qualche anno fa. Infatti, come tutti i prodotti di consumo, con il passare del tempo i costi di produzione si sono ridotti notevolmente.

Naturalmente, non puoi aspettarti che tutti questi modelli abbiano le più recenti tecnologie adottate in quelli di fascia alta, ma nonostante ciò, sono ugualmente macchine straordinarie.

I quadricotteri di questa categoria non possono essere considerati dei giocattoli perchè offrono funzionalità aggiuntive che solitamente si trovano solo su droni di fascia alta.
Sarai sorpreso dalle prestazioni di questi piccoli droni scattanti. Questi droni più economici sono ideali sia per i principianti che per chi sta imparando a volare con un quadricottero.

In questo articolo, presentiamo la scelta aggiornata dalla nostra redazione. Puoi acquistare ogni articolo direttamente dai link che abbiamo incluso. Ora, senza ulteriori esitazioni, passiamo alla nostra lista dei migliori droni sotto i 100 euro attualmente disponibili.

DJI Ryze Tello

Offerta
Dji Ryze Tello Mini Drone Ottimo Per Creare Video Con Ez Shots,...
  • Uno dei droni più divertenti mai realizzati, Tello. Un impressionante drone per ragazzi e adulti, esplosivo nel volo e aiuta gli utenti ad imparare i droni con l’educazione alla programmazione
  • Tello è dotato di due antenne che permette una trasmissione video extra stabile e una batteria ad alta capacità che permette lunghi tempi di volo
  • Stabilizzazione elettronica delle immagini: cattura immagini nitide. Processore Intel: l'elaborazione professionale produce filmati di alta qualità
  • Il design di Tello, leggero ma comunque robusto, in combinazione ad una protezione software e hardware, ti permettono di volare sempre con confidenza
  • Contenuto della confezione: 1X aerio, 4X eliche, 1X protezioni per eliche, 1X batteria, 1X strumento per la rimozione dell'elica

Ryze Tello ha un design elegante e minimale. Misura solo 98 x 92,5 x 41 mm e pesa solo 80 g, eliche e batteria incluse. Pur essendo un drone così piccolo, ha davvero molto da offrire, ed è uno dei droni più facili che puoi pilotare da uno smartphone. È facile da configurare e i controlli sono molto reattivi.

Per decollare basta far scorrere il pulsante di take off e il drone si solleverà a mezz’aria. Una volta in volo, puoi scegliere tra una gamma di modalità di volo, velocità e funzioni della fotocamera. Il drone può volare sia in ambienti chiusi che all’esterno. Se hai intenzione di far volare il drone all’aperto, assicurati prima che non ci sia troppo vento.

Per un drone dal costo di meno di 100 euro, Tello include una completa dotazione modalità di volo: Throw & Go, 8D Flips, Up & Out, 360, Circle, Bounce Mode. I sensori nella parte inferiore del drone sono in grado di rilevare la superficie sottostante consentendo di rimanere ferma in posizione.

Sebbene dotato di una fotocamera da 5 megapixel in grado di riprendere filmati a 720p, Tello non è sicuramente il drone da utilizzare per filmati e immagini di alta qualità, ma è più che accettabile per quello che paghi. Il drone si connette al tuo smartphone tramite Wi-Fi. Per questo motivo, ha un raggio di controllo massimo di circa 100 metri.

Tello è compatibile con i gamepad e gli Headset VR ed è anche programmabile da Switch, il software sviluppato dal MIT che aiuta ad apprendere le basi della programmazione. Se sei un utente avanzato, puoi persino sviluppare il tuo software per il drone utilizzando Tello SDK.

Siamo rimasti abbastanza colpiti dal tempo di volo di 13 minuti del Tello, per un drone così piccolo non è affatto male, e hai sempre la possibilità di moltiplicare il tempo di volo acquistando alcune batterie di riserva.

Eachine E58

Eachine E58 è uno dei migliori sotto i 100 euro attualmente in circolazione. È pieghevole e assomiglia molto al DJI Mavic, ma molto più piccolo e con meno funzionalità avanzate.

E’ realizzato in plastica resistente e viene fornito con protezioni per le eliche per ridurre al minimo eventuali danni che potrebbero verificarsi in caso di crash.

Il drone ha due luci a LED nella parte anteriore e una nella parte posteriore, che permettono all’utente di farlo volare nelle le ore crepuscolari.

Nella parte anteriore è presente una telecamera che può essere regolata manualmente di 90° per ottenere la vista aerea desiderata. Produce immagini da 2MP e riprese video a 720p di buona qualità, ma ovviamente non al livello di un drone top di gamma.

La videocamera è dotata di funzionalità FPV, quindi puoi trasmettere video in streaming dal drone al tuo dispositivo mobile.

Il radiocomando è molto simile al controller del DJI Mavic. È leggero e ci sono molti pulsanti che controllano alcune funzionalità del drone. È alimentato da 3 batterie AA che dovrai acquistare separatamente.

Il controller ha un raggio di trasmissione di circa 80 metri mentre se desideri utilizzare le funzionalità FPV dovrai mantenere il drone entro una distanza di 30 metri.

Ci sono molte funzioni interessanti, queste includono un facile ritorno a un pulsante, alcuni impressionanti lanci 3D con la semplice pressione di un pulsante e una modalità senza testa, per farti pilotare il drone senza bisogno di sapere dove si trova la testa e la coda.

Eachine E58 è dotato di 3 modalità di velocità e ha un tempo di volo di circa 9 minuti, pari ai droni di questa fascia di prezzo. La batteria da 500 mAh impiega poco più di un’ora per caricarsi completamente. Hai la possibilità di acquistare un pacchetto di 3 batterie extra che è altamente raccomandato.

Hubsan H122D X4 Storm

Il design del drone Hubsan H122D X4 Storm è piuttosto semplice, simile a qualsiasi altro drone racing, con un telaio in fibra di carbonio molto resistente agli urti, vano batteria, antenna, fotocamera e 4 eliche che possono essere facilmente sostituite.

Sulla parte anteriore abbiamo la videocamera HD 720P e una luce LED bianca (headlight). Sul lato destro, lo slot per schede microSD fino a 32 GB di spazio di archiviazione.

Sul lato sinistro, abbiamo la porta micro-USB per gli aggiornamenti del firmware, mentre sul retro, due indicatori luminosi a LED rossi per indicare numerose funzioni.

La videocamera integrata ha una risoluzione di HD 720P e permette di scattare foto e video durante il volo. La qualità video è soddisfacente per un racer FPV di questo prezzo. Per registrare foto e video puoi inserire una scheda microSD sia nel drone che sul display LCD.

Gli efficienti motori coreless consentono al drone di raggiungere i 40 km/h e di eseguire acrobazie di 360° senza alcun problema.


Il controller ha un design ergonomico in stile gamepad. Utilizza un segnale a 2,4 Ghz ed è alimentato da 4 batterie AAA.

Puoi collegare il monitor LCD che è consigliabile per i principianti e quando avrai acquisito sufficiente esperienza, potrai utilizzare gli occhiali FPV inclusi per un volo visuale in prima persona più coinvolgente.

Nella confezione è inclusa una batteria Li-Po da 710mAh che può durare per circa 6-8 minuti di volo, un tempo abbastanza standard. E’ quindi consigliabile l’acquisto di un paio di batterie extra.

Hubsan X4 H107C

Hubsan X4 H107C Quadricottero con videocamera da 0.3 MP
  • Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadricottero con videocamera HD 2 MP RTF - modulo di registrazione video
  • Ultimissimo sistema di controllo volo a 6 assi con sensibilità del giroscopio regolabile
  • Permette un volo incredibilmente stabile. Con 4 canali.
  • Flip in 4 direzioni (sinistra, destra, avanti, indietro)
  • Scheda di memoria: Micro SDHC (esclusa)

Hubsan x4 h107c è un mini drone che riesce a volare anche nei luoghi più angusti grazie al sistema di controllo di volo a 6 assi.

Può essere perfetto per una sorveglianza discreta grazie alle sue dimensioni ridotte. È molto resistente agli urti e vale ogni centesimo speso.

Ha quattro luci a LED posteriori ed anteriori di colori diversi, che sono utili durante il volo notturno e consente di volare senza alcuna preoccupazione di ribaltamenti grazie alla modalità anti-flip.

Il quadricottero dispone di due modalità di volo: la modalità beginner e la modalità advanced.

La modalità beginner è adatta a chi non ha alcuna esperienza di volo con i droni. La modalità advanced invece è rivolta agli utenti più esperti.

L’Hubsan x4 h107c è dotato di un trasmettitore a 4 canali da 2,4 GHz. La fotocamera HD è da 2 MP e in grado di registrare video 720 x 240. La qualità è più che sufficiente per un drone di queste dimensioni.

Per memorizzare i video c’è uno slot per schede di memoria MicroSD / MicroSDHC situato nella parte posteriore.

La batteria ai polimeri di litio da 3,7 V e 380 mAh fornisce fino a 7 minuti di volo.

Goolsky VISUO XS809S

Goolsky VISUO XS809S Fotocamera Grandangolare 2.0MP Wi-Fi FPV Drone...
  • Camera FPV e Video Live: Il drone è dotato con una videocamera HD a 2.0MP per scattare foto e video durante il volo. Da una nuova prospettiva alle tue foto e video dall'alto. Le immagini e i video saranno...
  • Funzione di mantenimento della quota: Grazie a un barometro avanzato, il potente sistema di mantenimento dell’altitudine ti permette di rilasciare la leva dell’accelerazione, per far restare il drone...
  • Headless Mode: Il pilota può pilotare il drone in ogni luogo senza preoccuparsi in quale direzione è rivolto il drone stesso. La modalità headless ti aiuta a prevenire la perdita del drone.
  • 3D Flips Roll & One-key Return: E’ dotato dell’ultimo sistema di controllo del volo a 6 assi. E’dotato di un tasto per ruotare di 360° e con i LED rende il volo notturno una esperienza migliore e...
  • BATTERIA MODULARE E BONUS: ci sono 2 potenti batterie modulari da 3.7V 1800mAh, che garantiscono tempi di volo più lunghi. Questo design modulare garantisce la sicurezza della carica e della memoria.

Questo clone di DJI Mavic Goolsky Pro Visuo XS809S presenta un design compatto che lo rende facile da portare con te ovunque.

Ripiegato ha le dimensioni di uno smartphone e lo puoi infilare nella tasca dei pantaloni. E’ costruito per durare a lungo grazie all’utilizzo di materiali di qualità.

La parte anteriore è dotata di una luce LED rossa incorporata incassata trai i denti di squalo. Una videocamera HD da 720p ti consente di catturare e registrare filmati con facilità.

Visuo XS809S è dotato di quattro luci LED verdi che forniscono assistenza visiva per il posizionamento.

Il drone dispone di funzioni per principianti come la funzione di mantenimento dell’altitudine, decollo e atterraggio automatici, ritorno a casa e modalità head less.

Il radiocomando sembra un controller Xbox 360. E’ dotato di due leve, una per il movimento e un’altra per l’altitudine e la rotazione. Integra un supporto pieghevole su cui puoi inserire il tuo smartphone, per consentirti di ottenere un feed video in tempo reale mentre stai pilotando il drone.

Goolsky Visuo XS809S utilizza una batteria modulare Li-Po aggiornata per fornire la potenza in modo più efficiente e ridurre rischi come il sovraccarico.

Una singola carica fornisce un tempo di volo di circa 18 minuti, il più lungo che abbiamo trovato in questa fascia di prezzo.

Nel complesso, pensiamo che il Visuo XS809S sia uno dei migliori droni sotto i 100 euro progettati per i principianti. La capacità della batteria è imbattibile. Consigliamo questo drone a chiunque stia cercando un quadricottero per iniziare.

SIMREX X900

SIMREX X900 Drone RC Quadricottero Altitudine Tenere Senza Testa RTF...
  • Controllo diretto del telefono con trasmissione O controllo del trasmettitore con Smartphone. Compatibile con telefoni Apple IOS / Android.
  • Altitude Hold. Puoi rilasciare la leva dell'acceleratore e il drone manterrà l'altezza attuale. Una chiave per il decollo e l'atterraggio, super facile da volare e facile da riprendere immagini o video di...
  • Altitude Hold. Puoi rilasciare la leva dell'acceleratore e il drone manterrà l'altezza attuale. Una chiave per il decollo e l'atterraggio, super facile da volare e facile da riprendere immagini o video di...
  • Design pieghevole. Portalo ovunque, salva lo spazio con dimensioni pieghevoli: 130 × 90 × 45mm.
  • Intervallo: circa 80-100 metri. Tempo di volo: circa 8-11 minuti. Tempo di ricarica: circa 90 minuti.

Questo è un drone per principianti molto popolare su Amazon, con molte recensioni positive. Simrex X900 è un piccolo drone che costa meno di 100 euro, con un design pieghevole che lo rende ideale da portare con te in viaggio.

Il drone include delle propeller guard che consigliamo vivamente di utilizzare in quanto riducono al minimo qualsiasi danno al drone in caso di crash.

Simrex X900 è dotato di motori a spazzole, molto meno efficienti e più rumorosi dei motori brushless, ma per un drone economico sono sufficienti.

Sotto ogni braccio ci sono luci a LED che aiutano a individuare il drone nelle ore notturne, oltre a indicare quando la bussola è stata completamente calibrata, cosa che ti verrà richiesta di fare prima di ogni volo.

La videocamera HD fissata sul muso del drone riesce a produrre filmati e foto di discreta qualità.

C’è uno slot per una scheda micro SD nella parte inferiore. Il drone richiede una scheda di classe 10 fino a un limite di 32 GB.

Un sensore di flusso ottico consente di acquisire immagini e video di migliore qualità e ti consentirà anche di volare in spazi chiusi.

Il controller ha un design minimalista e un ottimo grip grazie alla superficie gommosa. È alimentato da una batteria LiPo interna. Il supporto che si estrae dall’alto può contenere comodamente uno smartphone abbastanza grande.

Puoi anche controllare il drone tramite l’app HFUN, necessaria per l’FPV. Il drone Simrex X900 è alimentato da una batteria da 3.7 1200 Ah, che fornisce un tempo di volo di circa 12 minuti, autonomia che consideriamo soddisfacente per un drone che costa meno di 100 euro.

Snaptain S5C

Lo Snaptain S5C è un eccellente drone adatto ai principianti con alcune caratteristiche davvero interessanti. Ha un design futuristico con luci a LED e offre all’utente un’esperienza di volo coinvolgente.

Ha un tempo di volo di circa 10 minuti e ha la capacità di modificare filmati HD in modo da poterli caricare direttamente utilizzando un dispositivo iOS o Android.

Il drone è molto facile da usare: decolla, atterra e ritorna con la semplice pressione di un pulsante. Ha un controllo vocale intelligente, salti mortali a 360 gradi e una modalità senza testa, che sono ottime opzioni per i neofiti dei droni.

Le protezioni delle eliche garantiscono un volo sicuro e rendono possibili eccellenti immagini aeree grazie alla funzione di mantenimento dell’altitudine.

Una lamentela di alcuni utenti per questo drone è che è difficile da far volare perché non rimane in posizione e va spesso alla deriva.

Inoltre, la modalità senza testa non è particolarmente efficace e il ritorno One Touch funzionerà solo se fai volare il drone in linea retta.

SNAPTAIN A15F

Lo Snaptain A15 è un altro dei migliori droni che puoi acquistare per meno di 100 euro, che è un prezzo molto conveniente.

È pieghevole proprio come il DJI Mavic 2 Pro, quindi puoi portarlo con te dove vuoi.
Snaptain A15 è dotato di una fotocamera HD 720p in grado di registrare con un grandangolo di 120 gradi. La fotocamera potrebbe non essere la migliore, ma pensa che per questo prezzo ci sono tanti altri droni con fotocamere di qualità inferiori.

Il drone è in grado di eseguire evoluzioni a 360 gradi premendo semplicemente un pulsante.

Ha una funzione di “ritorno a casa” che ti permette di riportare indietro il drone in qualsiasi momento, riducendo notevolmente le possibilità di perderlo.

Ha anche la modalità headless, altra funzionalità utile per ogni utente principiante.

Davvero unica la funzione di comando vocale, con cui puoi controllare il drone con semplici comandi. Puoi trovare la lista di tutti i comandi nel manuale dell’utente.

L’Altitude Hold mantiene l’altitudine del drone in modo molto preciso e accurato. Questa funzione consente al quadricottero di rimanere sospeso nella stessa posizione per tutto il tempo che desideri.

SYMA X5C1

Syma X5C1 è la versione aggiornata del drone X5C, ritenuto uno dei migliori droni per piccoli budget disponibili. Il velivolo è subito pronto per volare appena tolto dalla scatola. I suoi quattro motori 7x20mm conferiscono abbastanza spinta per trasportare piccoli oggetti leggeri – quando la fotocamera da 2MP viene rimossa. Sima X5C1 utilizza una batteria da 3.7V 500mAh che mantiene il quadricottero in aria per un tempo massimo di 6 minuti. Syma X5C1 è perfetto per volare sia in interni che esterni. Un’ottima scelta perchi è alla ricerca di un drone economico ma di qualità.

HOLY STONE F181

Questo drone è dotato di una fotocamera da 2 MP in grado di registrare video alla risoluzione di 720p @30fps. Davvero una buona videocamera per amatoriale. I video e le foto vengono memorizzati su scheda SD da 2 GB inclusa nella confezione. Sono supportate SD fino a 16GB. Il drone F181 viene fornito con un controller che ricorda un tipico joystick per PlayStation o XBox. Funziona con 4 batterie AA. Sulla parte superiore del radiocomando abbiamo un piccolo display che visualizza alcune informazioni cruciali come lo stato della batteria, la potenza del segnale, la velocità del drone e lo stato delle spie LED. Se sei alla ricerca di un drone pronto per imparare a volare o imparare nuove abilità, l’F181W è uno dei migliori disponibili a meno di 100 Euro (con controller).

MJX BUGS 3

MJX Bugs 3 è uno dei più versatili droni attualmente disponibili in questa fascia di prezzo. È l’ultima versione di drone rilasciata da MJX, con alcune straordinarie caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Una delle caratteristiche eccezionali che pone MJX BUGS 3 al di sopra dei suoi pari sono i motori brushless, progettati in modo da garantire un basso attrito e ridurre la produzione di calore prodotta nel funzionamento. Anche il design contribuisce a ottenere migliori prestazioni e una durata prolungata della batteria. Il drone ha una luce a LED per il volo notturno e un sistema di protezione contro le alte temperature. MJX Bugs 3 è progettato in modo tale da poter montare una propria videocamera. Il supporto è dotato di dispositivi antivibrazione per aiutare a stabilizzare le riprese aeree. Bugs 3 viene fornito con una batteria al litio da 7,4v 1800mAh 25C. Dispositivi avanzati di efficienza energetica consentono al drone di volare fino a un tempo standard di 20 minuti. La distanza raggiungibile varia da 300 a 500 metri, un range operativo di tutto rispetto per un drone di questo tipo.

SYMA X8C

Syma  X8C è esteticamente molto simile al DJI Phantom. È un quadricottero piuttosto pesante, circa 601g con batteria e telecamera installate. X8C è dotato di grandi eliche e per alimentare i motori utilizza una batteria 2S da 2000 mAh. L’autonomia di volo è di 12 minuti; la distanza massima raggiungibile con il radiocomando 200 metri. Il drone è molto stabile, resistente al vento ed è costruito con materiali antiurto. Dotato di una fotocamera da 2 MP, Syma X8C è un’ottima opzione se si desidera un quadricottero di grandi dimensioni che possa anche essere utilizzato come piattaforma di fotografia aerea entry-level.

BLADE NANO

Blade - Quadricottero Nano QX BNF (Non Include Il...
  • Presenta l’esclusiva tecnologia SAFE con modalità stabilità e agilità, abbastanza piccolo per volare in qualsiasi stanza o ufficio.
  • Richiede un trasmettitore a 4 o più canali DSM2 o DSMX (da acquistare separatamente).
  • I potenti motori a spazzole consentono un decollo fluido e vigoroso.
  • - - Completo di manuale con pagina per la risoluzione dei problemi passo per passo.
  • Centralina 4 in 1 con ricevente DSMX, controlli elettronici della velocità, mixer e sensore SAFE.

Una delle caratteristiche principali di questo drone è la tecnologia SAFE, Sensor Assisted Flight Envelope, brevettata da blade. Aiuta molto con la stabilità generale e l’agilità di questo piccolo drone, rendendo più sicuro volare sia all’aperto che al chiuso. Per quanto riguarda il tempo di volo, Blade Nano ha una autonomia di circa 7 minuti. Il tempo di ricarica è inferiore a mezz’ora. Il più grande svantaggio di Blade Nano è il fatto che non è un modello RTF (Ready to Fly). E’ invece BNF (Bind and Fly). Questo significa che non ha il radiocomando. Per chi possiede un un trasmettitore BNF, Nano è una buona opzione. Molto divertente.

SYMA X5UW

Goolsky SYMA X5UW WiFi FPV Drone con 720p HD Camera Quadcopter...
  • Pista di volo previsto. Luci LED colorate a volare nel buio. HD 720p fotocamera per scattare fantastica video/foto.
  • 2.4 G 4CH trasmettitore e giroscopio a 6 assi per il controllo facile e stabile.
  • Con sensore di pressione di aria ad alta densità che può tenere precisamente l'altezza. Con la modalità senza testa, senza bisogno di regolare la posizione del velivolo prima del volo.
  • Dotato di funzioni di protezione di bassa tensione e sovracorrente che possono assicurarsi che la sicurezza del drone. H/L velocità modalità 3D eversione funzione e per farvi provare cool gioco di volo.
  • Il sistema di trasmissione di immagini in tempo reale WIFI vi offre esperienza aerea molto più conveniente. Assunzione di un-chiave decollo/atterraggio rende il funzionamento più conveniente ed è molto...

Syma X5UW è uno dei quadricotteri più attraenti in questa fascia di prezzo. Essendo uno dei modelli più recenti di Syma, presenta alcune nuove funzioni avanzate come l’altitudine fissa, il controllo tramite app per dispositivi mobili e il FPV. Ha una fotocamera da 720p, il design è stato aggiornato e la tecnologia giroscopica a 6 assi permette di volare in tutte le condizioni, anche di notte, con vento leggero e moderato. Il telaio è molto resistente e dovrebbe sopravvivere alla maggior parte dei crash. La batteria fornita da Syma è simile a quella dei Phantom, una delle più avanzate sui droni economici. La capacità è di 3.7V 500mAh per circa 6/10 minuti di autonomia di volo. Syma X5UW permette una distanza massima di controllo di 80 metri, il linea alla maggior parte dei droni nella stessa fascia di prezzo.

JXD 509W

JXD 509W 6 Axis Quadcopter con Wifi Telefono 30W di controllo...
  • 6 assi giroscopio: forte stabilità, forte resistenza al vento, più facile da controllare.
  • 0.3MP fotocamera HD: catturare e registrare ogni bella e indimenticabile momento.
  • (FPV) Wifi controllo Telefono: realizzare la trasmissione in tempo reale nel processo di volo collegando il vostro iPhone, iPad o altro IOS e Android telefono. Oppure si può controllare dal trasmettitore...
  • Modalità senza testa: si blocca automaticamente nella direzione di decollo, non importa dove si trova.
  • 360 gradi eversione: fresco e professionale azione di volo squisito.

Questo drone ha tutto il necessario per offrire voli incredibili e divertenti al minor costo possibile. E’ una versione WiFi del popolarissimo drone JXD 509G. È realizzato in plastica antiurto e le eliche sono flessibili per 90°, in modo da non rompersi facilmente in caso di crash. Dotato di Altitude Holder, One-Key Home Return, Headless Mode, Automatic Landing, non ci sono altri quadricotteri all’interno di questa fascia di prezzo con così tante funzioni. Altitude holder rende il volo molto più semplice e questa funzione è molto ben implementata nel 509W. Per mantenere un’altitudine costante, un sensore barometrico monitora costantemente la pressione atmosferica, e il velivolo regola la sua propulsione per compensare guadagni o perdite di altitudine. Il 509W è incredibilmente stabile nell’aria e risponde molto bene ai comandi del pilota. Sono disponibili 3 modalità di velocità: bassa, media e alta. La modalità a bassa velocità è consigliata quando si tenta di registrare video e scattare foto. La caratteristica più ci piace nel 509W è la sua capacità di riprendere video aerei stabili.

SNAPTAIN H823H

SNAPTAIN SP650

Tech rc TR013W

Drone con Telecamera 1080P HD Drone Pieghevole FPV Drone Professionale...
  • ✈1080P Camera Drone✈ Cattura facilmente video di alta qualità e foto aeree chiare. Puoi vedere cosa vede il tuo drone da cellulari (Android e IOS), goderti un video live da lontano con la trasmissione...
  • ✈Posizionamento del flusso ottico✈ assicura che il drone della fotocamera si blocchi a una certa altezza e posizione tramite la fotocamera inferiore, il che aiuta a ottenere grandi prestazioni nello...
  • ✈Multifunzione✈ 3 velocità regolabili, 3D Flip, modalità sensore di gravità, mantenimento dell'altitudine, modalità senza testa, decollo / atterraggio con un tasto e controllo diretto del cellulare...
  • ✈Lungo tempo di volo✈ Con 2 batterie modulari di grande capacità da 3,7 V 1200 mAh in grado di supportare un tempo di volo più lungo, due batterie durano circa 24 minuti, un grande divertimento per...
  • ✈ Pieghevole e facile da trasportare ✈ Portalo ovunque, risparmia spazio con dimensioni pieghevoli: 120 × 155 × 65 mm. Gamma di telecomando: circa 60 metri.

Tech rc TR008W

tech rc Mini Drone con Telecamera HD con Due Batterie Funzione di...
  • 20 minuti di volo:ci sono due batterie,una batteria nel corpo di drone,una batteria nella confezione,drone ha un tempo di volo più lungo per circa 20 minuti.Si può godere pienamente del volo!
  • WiFi FPV:Drone con telecamera,puoi utilizzare il cellulare per ricevere l'immagine e registrare video e foto. Le foto sono salvate automaticamente nel vostro cellulare, in modo da poter condividerle o...
  • Decollo / Atterraggio a un pulsante:premere decollo / atterraggio a un pulsante,il drone decolla o atterra automaticamente,facile da giocare,perfetto per bambini e principianti.
  • Promemoria di bassa tensione:Quando le luci dei droni passano da solide a lampeggianti , è l'avviso di bassa potenza, il giocatore dovrebbe comandare il drone di tornare in tempo.
  • Modalità senza testa:non bisogna di identificare la direzione ,si può pilotare facilmente il drone,adatto per bambini e principianti. Nota: drone è adatto solo per il volo in interni, è facile perdere...

SNAPTAIN SP360

SNAPTAIN A10

EACHINE E520

EACHINE E65HW

GoolRC T47

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.