Home droni I migliori droni sotto i 200 euro – Settembre 2021

I migliori droni sotto i 200 euro – Settembre 2021

Hubsan H501S X4

I droni sotto i 200 euro rappresentano la stragrande maggioranza del mercato. In questa fascia di prezzo, troveremo quello che di solito viene chiamato ‘amatoriale’ o per ‘scopi ricreativi’.

Se il nostro budget massimo è di 200 euro dobbiamo concentrarci nella ricerca di un drone che offra una buona qualità nella fotocamera, nella risoluzione, che abbia uno stabilizzatore, ecc. Verifica anche se è presente il GPS, perchè ci sono molte funzionalità in più che può offrirci, come far ritornare il drone autonomamente al punto di partenza se qualcosa dovesse andare storto.

E’ opzione altamente raccomandata per coloro che iniziano in questo mondo. Il ritorno automatico “Back Home” può farti evitare di perdere il drone per l’esaurimento della batteria, per un guasto del dispositivo o la perdita di segnale. Con il GPS il drone salverà le coordinate del punto di partenza e ritornerà con la semplice pressione di un pulsante.

Oggi elenchiamo quelli che secondo noi sono trai i migliori droni attualmente disponibili in questa fascia di prezzo. Considera che nuovi modelli di droni vengono rilasciati ogni mese, le aziende competono per qualità e prezzo, e di conseguenza è facile trovare droni aggiornati a prezzi sempre più bassi. In questo articolo, il nostro obiettivo è quindi quello di trovare il drone con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato: il prodotto migliore per chi dispone di un budget massimo di 200 Euro.

Snaptain SP500

Offerta
SNAPTAIN SP500 2K Drone con GPS Telecamera, Trasmissione WiFi 5G,...
  • 2K Immagini e video e trasmissione 5G WiFi: telecamera obiettivo grandangolare a 110 ° con angolo regolabile, che cattura video e chiare foto aeree di alta qualità. La trasmissione 5G wifi 800ft...
  • Ritorno automatico con GPS e volo più sicuro: il posizionamento GPS aiuta il drone SP500 a mantenere una altezza certa per catturare immagini più chiare e tornare a casa esatamente quando la batteria è...
  • Goditi il tuo volo: può volare a tuo piacimento utilizzando la modalità "Seguimi" o "Traccia un percorso" nello schermo di controllo dell'app SNAPTAIN Nova. Puoi persino utilizzare l'app per impostare un...
  • Controllo dei gesti: il controllo gesti ti consente di posare davanti alla telecamera per attivare la presa di scattare foto e iniziare la registrazione video. Ora puoi liberare le mani e posare il tuo...
  • Facile da usare e doppia autonomia di volo: è più facile per i principianti, dotato di funzioni come il posizionamento del navigatore satellitare GPS, mantenimento dell'altitudine, modalità senza testa,...

Lo SNAPTAIN SP500 è un ottimo drone sia per i principianti che per gli utenti più esperti. Ha anche un prezzo accessibile e offre una qualità video decente. Il drone è corredato di 2 batterie, cavo USB per la ricarica, telecomando, eliche e protezioni extra, viti extra, un cacciavite e un manuale. SNAPTAIN SP500 ha un design ripiegabile quindi è molto facile da trasportare. Ha un design moderno ed elegante di colore scuro, è ben costruito e le plastiche sono di buona qualità.

Il controller è facile da usare con le sue doppie maniglie. La parte superiore può ospitare smartphone di tutte le dimensioni. Questo modello è anche compatibile FPV (First Person View) per la trasmissione dal vivo e dispone di GPS. Il drone SNAPTAIN SP500 integra una fotocamera con risoluzione 1080p e utilizza la trasmissione WiFi in 5G, per immagini in tempo reale hi-res fino alla distanza di 250 metri.

SNAPTAIN SP500 non include alcuna stabilizzazione, nessun gimbal o stabilizzazione video elettronica per ottenere immagini più nitide. Di conseguenza, se vuoi ottenere video fluidi ti consigliamo di volare lentamente, evitando riprese in condizioni ventose. SNAPTAIN SP500 è dotato di molte modalità di volo. Puoi divertirti con la modalità “Follow Me” o “Draw a Route” nell’applicazione SNAPTAIN. Con “Circle Fly” il drone può orbitare automaticamente lungo un percorso impostato, mentre la funzione Auto Return Home impedisce la perdita del drone riportandolo al punto di partenza.

Il drone supporta i controlli gestuali e ti consente anche di cambiare tra velocità di volo alta e bassa. Viene fornito con 2 batterie ricaricabili da 7.4 Volt, 1000 mAh per un’autonomia di circa 15 minuti di registrazione alla risoluzione di 1080p.

Eachine E520S

EACHINE E520S Drone GPS 4K Telecamera 5G WiFi App Controllo Drone...
  • 【Drone con GPS】 Anche se non vedrai il tuo drone, non rischi di perderlo. Una funzione ottima soprattutto quando non lo vedi più, ed utilizzando l'apposito pulsante sul radiocomando lo si può far...
  • 【Videocamera 4K HD】 La nuova videocamera 4K HD ha un'apertura di 90 gradi, grazie ad essa puoi divertirti e vedere tutto in alta definizione mentre piloti il tuo modello.
  • 【Modalità Follow Me】 Il drone ti segue automaticamente senza che tocchi il radiocomando, così puoi scattare selfie automatici divertendoti senza pensare a far volare il drone.
  • 【Modalità orbita】 il drone volerà intorno a te, puoi utilizzare l'autoscatto multi-angolo per avere foto e video con effetti cinematografici.
  • 【Batteria potente e volo stabile】 Goditi fino a 16 minuti di volo per ogni batteria, Goditi più divertimento su ogni volo grazie all'elevata potenza della batteria. La funzione Altitude-Hold...

E520S di Eachine è uno dei migliori droni sotto i 200 euro che puoi acquistare, e un’ottima scelta per ogni principiante. Sebbene cloni il design dei modelli di DJI, è un quadricottero GPS affidabile con buone prestazioni e varie modalità di volo che aumentano la sicurezza.

A prima vista assomiglia molto al DJI Mavic 2 Pro, ma se guardato più da vicino presenta alcuni elementi di design unici. Analogamente al drone di DJI, anche questo è un modello pieghevole e quindi facilmente trasportabile. E’ di colore nero opaco con interessanti dettagli bianche e blu.

In termini di robustezza, Eachine E520S è molto durevole in quanto è altamente flessibile e in grado di sopravvivere ai peggiori incidenti. E’ anche facile da riparare e i pezzi di ricambio si trovano facilmente online. Una buona opzione per i principianti che sono più inclini agli incidenti.

L’E520S è un drone abbastanza potente; ha una batteria Li-Po da 1.200 mAh che consente di avere un tempo di volo di circa 16 minuti con una singola carica. Questo drone può essere pilotato a una distanza massima di circa 300 metri. Considerando la fascia di prezzo, 300 metri non sono poi così male.

Il giroscopio a 6 assi e il modulo GPS + GLONASS lo rendono stabile ed equilibrato anche con vento moderato. Eachine E520S racchiude una fotocamera ad alta risoluzione che ricorda molto quella del Mavic di DJI. La risoluzione 4K assicura di catturare video di elevata qualità. La funzione FPV a 5 GHz trasmette filmati dal vivo direttamente sul tuo smartphone.

Le 3 diverse modalità di volo Follow Me, Waypoint e Surround Action fanno la differenza per i principianti che stanno ancora imparando. Il drone include un allarme di out of range, un allarme low power, la funzione Smart Return to Home, decollo e atterraggio automatici, modalità senza testa e mantenimento dell’altitudine. Tutte funzionalità che aumentano la sicurezza, riducendo al minimo il rischio di incidenti.

Eachine EX3

EACHINE EX3 Drone 2K Telecamera GPS Brushless 5G WiFi Lente...
  • 【Camera Full HD 2K】 La camera ha un sensore CMOS di 8 MP, registra in 2K a 30 fpsSupports 2K 30fps, ha una lente grandagolare, riesce a catturare ogni dettaglio, stimola la tua creatività e divertiti...
  • 【5G wifi e funzioni da APP】Grazie all’applicazione puoi scattare video e foto, il tutto avendolostreaming ad alta definizione ed alta velocità grazie alla connessione 5G.
  • 【Potenti motori brushless】MT2204 1350kv brushless,questo è il modello di motori montati sul quadricottero, potenti ed efficienti; hanno una capacità di sollevamento di 230 grammi ciascuno. Grazie a...
  • 【ESC 4 in 1】L'innovativo regolatore elettronico di velocità 4 in 1 rende il drone più agile e più abile nelle manovre, tra cui curve strette e frenate brusche.
  • 【Batteria con grande capacità】Batteria 7.6V 3400mAh , vola per oltre 20 minuti.

Eachine EX3 è uno dei migliori droni sotto i 200 euro che si possa acquistare, dotato di grande agilità e ottime prestazioni che offre filmati di qualità e molto divertimento.

La struttura del corpo è realizzata in materiale di alta qualità che gli conferisce una durata e una resistenza agli urti elevata. Se sei un principiante, non dovrai preoccuparti di schiantare accidentalmente il drone perché è realizzato con una combinazione di alluminio leggero e plastica ABS resistente. Con i suoi potenti motori brushless integrati, Eachine EX3 è un ottimo quadricottero sia per l’uso indoor che outdoor.

Per avviare il drone basta inserire la batteria e premere il pulsante di accensione. Le luci LED del drone lampeggeranno brevemente finché non sarai connesso al radiocomando. Le spie LED fisse indicano che la connessione è stata stabilita.

Eachine E520S ha una distanza massima di controllo remoto fino a 1.000 metri. L’autonomia della batteria permette fino a 20 minuti di volo. Le prestazioni di volo del drone Eachine EX3 sono tra le migliori in questa fascia di prezzo. E’ dotato di un sistema ad ultrasuoni che regola automaticamente l’altitudine. Inoltre, è assistito da un modulo GPS che fornisce una posizione di volo stabile e precisa.

Due caratteristiche importanti sono la Smart Return to Home e la modalità Headless, che rendono il volo molto più facile per i principianti che stanno imparando. Il drone Eachine EX3 è dotato di un sacco di modalità di volo intelligenti autonome, senza necessità di controllo manuale.

Queste modalità di volo intelligenti ti danno la possibilità di eseguire l’orbita a 360 gradi o persino di seguirti ovunque tu vada. Infine, la funzione TapFly ti consente di dire al drone dove andare disegnando un percorso sulla mappa.

Anche il radiocomando è realizzato con materiale di alta qualità. Integra uno schermo LCD che mostra informazioni sullo stato del drone. I pulsanti sono semplici e rendono molto facile imparare a pilotare il drone.

Puoi anche inserire il tuo smartphone nel telecomando. Lo smartphone ti permetterà di visualizzare il video in tempo reale, permettendoti di sperimentare la modalità di visualizzazione in prima persona che rende ancora più emozionante volare con un drone.

Hubsan H501S X4

Hubsan H501S X4 Brushless FPV Droni Quadricotteri GPS Fotocamera 1080P...
  • Videocamera 1080p HD, trasmissione e visualizzazione di immagini e video alta qualità.
  • GPS integrato, ritrovalo più facilmente andare con il ritorno automatico, modalità headless, funzione follow me e mantenimento altitudine.
  • Trasmettitore 5,8 GHz FPV con display LCD, trasmissione video in tempo reale.
  • Funzione one-key e ritorno automatico, per evitare la perdita del drone.
  • Il sistema di volo a 6 assi rende il quad Fly più stabile e omogeneo, la modalità headless risolve il problema di perdita dell’orientamento.

Il drone H501S X4 ha un ampio set di funzioni utili, la maggior parte rese possibili dal suo sistema GPS. Modalità senza testa, modalità Follow Me, dati OSD in diretta, ritorno e atterraggio automatico sono tutti inclusi. Oltre a tutto questo Hubsan H501S X4 è dotato di motori brushless PM1806 KV1650, molto resistenti. A differenza dei motori a spazzole, i motori brushless, oltre ad essere più potenti, sono molto più durevoli.

Questo drone è l’ideale per le foto “selfie” grazie alla modalità Follow Me e alla videocamera integrata da 1080p HD. Come negli altri prodotti Hubsan la videocamera è integrata nel quadricottero e non può essere rimossa. Il drone Hubsan H501S X4 trasmette video live direttamente al monitor integrato nel radiocomando. La trasmissione avviene ad una frequenza di 5,8 Ghz e il radiocomando RC ha 4 canali 2,4 Ghz, quindi è assente qualsiasi tipo di disturbo, e può controllare il drone fino ad una distanza massima di 300mt.

Oltre alla possibilità di visualizzare i video dal vivo, puoi anche scattare foto e registrare video che vengono salvati su scheda microSD. Hubsan H501S X4 ha una delle migliori autonomie di volo per i droni in questa fascia di prezzo. Utilizza una potente batteria Lipo da 7,4V 2700 mAh in grado di alimentare fino a 20 minuti di volo.

Hubsan H501A X4 Air Pro

Hubsan H501A X4 Air PRO Droni Quadricotteri GPS Fotocamera 1080P App...
  • Configurazione: H501A + HT011A telecomando
  • Wifi e 2.4GHz integrati, puoi controllare H501A da solo con il tuo telefono. Allo stesso tempo, H501A è compatibile con il relè HT005 e il telecomando HT009, HT011A H906A H901A.
  • Controllo Intelligente APP: controllato da telefono, compatibile con IOS / telefono Android / sistema tablet. Le immagini vengono trasferite in tempo reale contemporaneamente al telefono / tablet.
  • Waypoint: è possibile impostare i waypoint sulla mappa per una facile fotografia, il drone volerà in base alla rotta. Chiave di decollo e ritorno automatico del GPS: fai decollare il drone e torna...
  • Prestazioni elevate: APP compatibile, decollo e ritorno automatico GPS, videocamera HD 1080P, posizionamento GPS, modalità headless, rilevamento intelligente, waypoint, volo per l'orbita, trasmissione in...

Hubsan H501A X4 Air Pro è un quadricottero divertente da pilotare con una fotocamera eccezionale, ottima per registrare foto e video eccitanti durante i tuoi voli. E’ un drone FPV dal design elegante con un sacco di funzioni basate sul GPS come Follow Me, Decollo automatico, Orbiting, Ritorno a casa e Waypoint. Hubsan H501A X4 Air Pro è preassemblato, quindi basta collegare le eliche ai motori prima di effettuare il primo volo. Il drone viene fornito con quattro eliche di ricambio.

Il controller Hubsan HT011A (incluso) può controllare il tuo drone via WiFi o 2.4Ghz. È possibile far volare il drone con il solo controller, ma per ottenere tutte le funzionalità, è necessario collegare uno smartphone e scaricare l’app Xs Hubsan, disponibile sia per dispositivi Apple che Android. La schermata principale dell’app trasmette tutte le informazioni necessarie per volare in sicurezza.

Puoi vedere il livello del segnale, la distanza esatta del drone, la velocità e l’altitudine. H501A X4 è dotato di una fotocamera frontale da 1080p per foto e video nitidi e con colori vivaci.

MJX Bugs 5W

Goolsky MJX Bugs 5W 1080P 5G WiFi FPV Camera GPS Posizionamento...
  • Motore Brushless: dotato di MT1806 1500KV MOTORE BRUSHLESS, garantisce un basso attrito durante il funzionamento del motore e riduce la produzione di calore.
  • Comunicazione a due vie 2.4 GHZ: Telecomando a due vie 2.4GHZ di nuova generazione per migliorare il controllo della distanza del trasmettitore a 200-300 metri per un'esperienza di volo eccezionale.
  • Batteria ad alta capacità: vola fino a circa 15 minuti con una singola carica, utilizzando la batteria 1800mAh inclusa.
  • Il sistema giroscopico a 6 assi offre una maggiore sensibilità del volo del giroscopio, più stabile e flessibile.
  • Con attraente modalità headless, risolvendo completamente i problemi di perdita di orientamento del pilota.

MJX Bugs 5W MJX Bugs 5W è equipaggiato di motori 1806 1800KV brushless che forniscono a questo quadricottero potenza ed efficienza. L’autonomia è sufficiente per 15 minuti di volo a più di 500 metri di distanza dal pilota. Bugs 5W è un piccolo quadricottero GPS simile al Bugs 2, ma a differenza di quest’ultimo, è dotato di una fotocamera a 1080p con un angolo regolabile da remoto. Grazie al GPS il drone è molto stabile e rende possibile la funzione di ritorno a casa.

Nel caso in cui si perda il segnale, oppure se la batteria si sta esaurendo o si desidera semplicemente che torni al punto di decollo, basterà attivare un interruttore sul radiocomando. Oltre alla modalità Follow Me, puoi volare usando i waypoint, oppure filmare un punto di interesse in effetto orbita. La nuova app Bugs Go aggiunge molte utili informazioni come la qualitò del segnale satellitare, l’altitudine e la distanza dal punto di decollo.

Potensic T25

Potensic T25 Potensic è indubbiamente uno dei migliori produttori quando si tratta di droni accessibili dotati di tecnologia di qualità. Se sei in cerca di un drone GPS decente a prezzo medio, il Potensic T25 potrebbe essere quello giusto per te per le ottime funzionalità che ha da offrire. Innanzitutto la fotocamera è da 1080p, una qualità notevolmente superiore rispetto ad altri droni nella stessa fascia di prezzo che arrivano a soli 720p.

Oltre a questo ha anche molte caratteristiche user-friendly come l’aiuto al decollo / atterraggio e la funzionalità di ritorno a casa (back home). Ha anche una modalità Follow Me e un raggio di controllo di oltre 300 metri. La modalità Follow Me è un ottimo modo per acquisire filmati senza doversi preoccupare costantemente di dove si trova il drone. Quando la batteria si sta scaricando, il drone ritorna automaticamente al punto di partenza o si dirige verso la tua direzione in modo da non avere difficoltà a rintracciarlo.

Parrot AR.Drone 2.0 Elite

Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Sabbia
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale
  • Sistema di stabilizzazione automatica per un controllo assistito in ambienti interni ed esterni
  • Absolute Control: nuova modalità di pilotaggio pensata per facilitare i primi voli
  • Contiene: 1 AR.Drone, 2 carene (da interno e da esterno), 1 batteria inclusa con caricabatteria

Facilmente controllabile via WiFi utilizzando uno smartphone o un tablet, Parrot AR. Drone 2.0 è disponibile in tre colorazioni mimetiche: sabbia, neve o jungle. L’AR. Drone 2.0 si distingue per la videocamera ad alta definizione e per il sensore di pressione barometrico che consente una maggiore stabilità a qualsiasi altitudine. Grazie ai sensori incorporati e al sistema di navigazione è molto stabile: qualsiasi movimento non richiesto viene corretto automaticamente dal sistema.

FreeFlight è l’app principale utilizzata per volare e pilotare il drone. La modalità Director consente di programmare movimenti automatici in modo da poter registrare video come un regista. Il menu delle impostazioni consente di regolare con precisione esposizione, saturazione del colore e bilanciamento del bianco o scegliere tra una vasta gamma di preset per trovare rapidamente l’impostazione più adatta. La videocamera frontale ad alta definizione permette di vedere esattamente ciò che il drone vede. L’esclusiva confezione Elite Edition include una batteria ai polimeri di litio da 1000 mAh per un’autonomia di volo fino a 12 minuti.

Syma X8HG

GoolRC Syma X8HG 8.0 MP HD fotocamera RC Quadcopter con barometro...
  • l'ultimo sistema di controllo di volo di 6 assi, permessi di volo super stabile.
  • adottare il barometro avanzato per mantenere automaticamente la quota volo.
  • con modalità senza testa, senza bisogno di regolare la posizione del velivolo prima del volo.
  • la 8.0 MP fotocamera vi dà una grande esperienza a trascurare il mondo dal cielo.
  • alta/bassa velocità modalità e funzione di eversione 3D ti permettono di avere un fresco gioco esperienza di volo.

Tutti i quadricotteri serie X di Syma sono costruiti con una struttura modulare. Questo significa che si possono sostituire facilmente le parti. Questa caratteristica li rende perfetti per chi è agli inizi. Syma X8HG è un drone di medie dimensioni molto stabile, soprattutto grazie al giroscopio a 6 assi di cui è dotato. In volo si comporta molto bene e gestisce molto meglio il vento rispetto al Syma X5C. Risponde bene ai comandi, ed ha due modalità di velocità: la modalità per principianti e la modalità veloce, più divertente per il pilota intermedio.

La videocamera funziona a dovere e la qualità dei video è molto buona per un drone di questa fascia di prezzo. Se la qualità non ci soddisfa, possiamo sempre montare un’altra videocamera, per esempio una GoPro. La batteria 7.4 v 2000mAh Li-po, offre autonomia per circa 7 minuti di volo, un po’ meno se si vola in FPV per tutto il tempo. Telecomando incluso con massima distanza di 70 metri (non si fatica ad arrivare a 100).

Hubsan FPV X4 Plus H107D+

H107D+
  • H107D + ultimo sistema di controllo di volo di 6 assi con la sensibilitˆ del giroscopio regolabile
  • I permessi di volo super-stabile, esterna di volo
  • Camera: fotocamera inclusa, Risoluzione: 1280x720
  • Trasmettitore: 2,4 GHz a 4 canali e LCD da 4,3 pollici
  • Distanza di controllo: 50 - 150 metri di distanza, video in diretta: circa 100 metri

Un paio di anni fa, Hubsan X4 FPV è stato classificato come il più piccolo drone consumer first-person-view al mondo. L’originale X4 FPV riprendeva video ad una risoluzione molto bassa, memorizzandoli su una microSD situata all’interno del radiocomando. Diversamente, con la versione Plus ora possiamo registrare video in HD 720p 30fps nella microSD posizionata nel quadricottero stesso.

Una batteria 3.7V / 520-mAh agli ioni di litio alimenta il Plus, mantenendolo in volo per circa sette minuti. Una ricarica richiede circa 30 minuti. Il range massimo del telecomando è di circa 100 metri. Video e le foto vengono catturati tramite pulsanti fisici sul telecomando, con doppio joystick per pilotare piccolo drone.

UDIRC Drone VR

UDIRC Drone VR e Fotocamera 720P HD Professionale ,Drone RC Funzione...
  • Visuale in prima persona: Con 3D VR,cattura di riprese e foto 720p HD aeree nitide . Registra tutto il tuo tempo meraviglioso, goditi paesaggi in tempo reale e video in diretta in alta definizione....
  • Funzione di sospensione altitudine - Modalità di volo più facile per i principianti o i bambini: la modalità significa volare il drone ad un'altitudine specifica e adotta il barometro per realizzare...
  • Allarme di fuori la gamma di volo - Non c'è più preoccupazione per la perdita di droni: quando il drone supererà la gamma di volo, il trasmettitore emetterà un segnale acustico ... didi ... didi ... in...
  • Modalità senza testa - Nessun altro confusione circa la direzione: come principiante o bambino, si può preoccuparsi di identificare la direzione (in particolare non sensibili rispetto alle direzioni),...
  • FPV RC drone con video camera HD - dotato di 120 gradi grandangolare ampio 720P HD camera grazie alla modalità Hold Holding e alla modalità VR, è in grado di soddisfare le esigenze di selfie e VR View....

Microdrone 3.0

Microdrone 3.0, quadricottero con fotocamera/guida FPV, nero
  • HD Video Camera Module
  • Designed for FPV
  • controllable with multiple devices

Le-idea 21

le-idea Drone GPS con Telecamera 4K HD, Drone Pieghevole 5GHz WiFi FPV...
  • 📷 【Fotocamera 4K 120 ° FOV regolabile a 90 °】 Obiettivo 4K UHD con 120 ° FOV, cattura ogni momento meraviglioso. Il telecomando può regolare dinamicamente l'angolo di inclinazione della...
  • 🎥 【Trasmissione WiFi FPV a 5GHz】 Il drone può essere collegato tramite WiFi, funziona con l'APP X-GPS, fornisce una trasmissione chiara delle immagini entro un raggio di 200 m. La trasmissione FPV...
  • 💙 【Volo senza preoccupazioni e drone per principianti】 Quando il drone ha perso il segnale WiFi o la bassa potenza, spegnere direttamente il telecomando, il posizionamento GPS avanzato consente al...
  • 💫 【Modalità di volo multiple adatte a più occasioni】 La funzione di mantenimento dell'altitudine garantisce un volo stazionario regolare a una certa altitudine. Una chiave di decollo / atterraggio...
  • 💯 【Precauzioni e miglior servizio di supporto al 100%】: fare riferimento alla Guida rapida e al manuale utente per la calibrazione, la ricerca del segnale GPS e lo sblocco del drone prima del...

Hubsan H501S X4 PRO

Hubsan H501S X4 PRO Brushless FPV Droni Quadricotteri GPS Fotocamera...
  • Modalità Follow Me: il modulo GPS integrato consente al drone di seguire te stesso per catturare la tua avventura ovunque tu sia. Rende più facile registrare la tua vita, concentrati solo sulle tue...
  • One Key Return: fai tornare il tuo drone al punto di partenza e atterra automaticamente
  • Modalità senza testa: non dovrai più preoccuparti di perdere il controllo del tuo drone. risolvere completamente i problemi di perdita di orientamento.
  • Trasmissione video in tempo reale 5.8G FPV e videocamera HD 1080P: condividi i video e le foto sul display LCD in qualsiasi momento e ovunque. Registra il momento meraviglioso della tua vita.
  • Funzione: motore brushless, trasmissione video 5.8G FPV, videocamera ad alta definizione 1080P, ritorno automatico a casa, mantenimento dell'altitudine GPS, modalità senza testa, seguimi, modalità...

Snaptain SP500

Offerta
SNAPTAIN SP500 2K Drone con GPS Telecamera, Trasmissione WiFi 5G,...
  • 2K Immagini e video e trasmissione 5G WiFi: telecamera obiettivo grandangolare a 110 ° con angolo regolabile, che cattura video e chiare foto aeree di alta qualità. La trasmissione 5G wifi 800ft...
  • Ritorno automatico con GPS e volo più sicuro: il posizionamento GPS aiuta il drone SP500 a mantenere una altezza certa per catturare immagini più chiare e tornare a casa esatamente quando la batteria è...
  • Goditi il tuo volo: può volare a tuo piacimento utilizzando la modalità "Seguimi" o "Traccia un percorso" nello schermo di controllo dell'app SNAPTAIN Nova. Puoi persino utilizzare l'app per impostare un...
  • Controllo dei gesti: il controllo gesti ti consente di posare davanti alla telecamera per attivare la presa di scattare foto e iniziare la registrazione video. Ora puoi liberare le mani e posare il tuo...
  • Facile da usare e doppia autonomia di volo: è più facile per i principianti, dotato di funzioni come il posizionamento del navigatore satellitare GPS, mantenimento dell'altitudine, modalità senza testa,...

Tempo di volo: il tempo di volo varia tra i diversi tipi di drone e dovrebbe essere preso in considerazione a seconda di come intendi utilizzare il tuo drone. In generale, più grande è il drone, più a lungo volerà. I droni professionali offrono un tempo di volo fino a 30 minuti, mentre i droni giocattolo possono volare solo per circa 7-9 minuti con una singola carica. Se vuoi volare più a lungo, porta con te delle batterie extra.

Batterie: se vuoi far volare il tuo drone più a lungo, considera di controllare che abbia batterie intercambiabili. È sempre bene avere con sé batterie di scorta per sfruttare al massimo il tempo di volo. La possibilità di poter sostituire la batteria può aiutarti a raggiungere lo scatto perfetto. Se stai cercando un drone per la fotografia aerea, è importante che l’unità abbia una maggiore autonomia di volo.

Distanza di volo: i droni professionali possono essere pilotati fino a una distanza di 2 km, mentre i droni avanzati hanno una portata di circa 500 m. Per legge, dovresti sempre tenere il tuo drone in vista, quindi è importante controllare le leggi in qualsiasi paese se intendi portarlo all’estero.

Risoluzione:per i principianti, un drone dotato di una fotocamera da 2MP fornirà foto e video di qualità decente. Se sei più serio riguardo ai tuoi risultati, considera qualsiasi cosa fino a 2,7K o addirittura 4K per ottenere effetti cinematografici di livello quasi professionale. La risoluzione Full HD 1080p è ideale per creare video di casa o delle vacanze.

Stabilizzazione: le fotocamere con funzioni di stabilizzazione come i gimbal aumentano il prezzo di un drone, ma questo ripaga con l’incredibile risultato finale. È possibile ottenere risultati più fluidi meccanicamente o digitalmente, producendo risultati sorprendenti.

Vista in prima persona (FPV): la tecnologia FPV ti consente di vedere esattamente ciò che vede il drone in tempo reale utilizzando la videocamera integrata. Il video viene trasmesso in streaming a un display nel controller o al tuo smartphone collegato. Questa funzione ti aiuta a guidare la tua fotocamera nella posizione perfetta.

GPS: il posizionamento satellitare globale ti aiuta a localizzare il tuo drone, oltre ad aiutare il software di bordo a generare percorsi di volo automatici. La funzione Return to Home riporta il tuo drone al punto in cui è decollato con il semplice tocco di un pulsante.

Parti di ricambio: esiste sempre la possibilità di incidenti e collisioni quando si tratta di droni. La maggior parte dei droni viene fornita con un secondo set di eliche, ma vale la pena scegliere un drone che abbia pezzi di ricambio facili da trovare se è necessaria una riparazione. Considera anche l’acquisto di un drone dotato di motori brushless per una durata complessiva più lunga. I motori a spazzole non hanno una vita molto lunga sebbene possano essere sostituiti a basso costo, questo potrebbe essere complicato e non valerne la pena.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.